Nella registrazione della puntata di Uomini e Donne del 7 marzo Federico Nicotera ha fatto la sua scelta e ha optato per Carola Carpanelli. La ragazza ha detto sì alla proposta del tronista di iniziare una storia al di fuori delle telecamere di Mediaset.

La reazione, chiaramente, da parte di Alice Barisciani, la corteggiatrice che non è stata delle migliori. Infatti Alice non si aspettava che alla fine Federico avesse scelto Carola, anche se tutti i sondaggi delle ultime settimane non facevano altro che porre l’accento a favore di Carola.

Alice Barisciani sarà la prossima tronista di Uomini e Donne?

Alice è rimasta molto delusa anche perché Federico nelle ultime settimane aveva insinuato qualche dubbio sul fatto che potesse scegliere lei invece di Carola. Non è stato affatto così e, quasi come un fulmine a ciel sereno, ha preso consapevolezza del fatto che Federico scegliesse Carola

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, quanto costa il peluche che Federico Nicotera ha regalato a Carola? La veritàCarola Carpanelli di Uomini e Donne

Ma adesso ci sono alcune indiscrezioni sul futuro di Alice Barisciani. Lei ha usato toni pungenti nei confronti dell’ormai ex tronista, salutandolo e affermando che si meriterebbe sinceramente a sua opinione un ragazzo migliore di lui. Ma, mentre Federico e Carola stanno iniziando a vivere la loro storia d’amore al di fuori dello studio, alcune indiscrezioni raccolte anche dall’esperto Lorenzo Pugnaloni affermano che Alice potrebbe avere un ruolo di primo piano nel dating show condotto da Maria De Filippi.

Infatti la corteggiatrice sarebbe stata particolarmente amata dai telespettatori e forse, almeno così si dice in giro, proprio Alice Barisciani potrebbe diventare la prossima tronista di Uomini e Donne.

Alice Barisciani assunta nella casa di produzione di Maria De Filippi?

Ma c’è qualcosa in più che viene fuori in queste ore a proposito di Alice. Infatti nelle scorse settimane la ragazza aveva confessato pubblicamente di aver perso il suo lavoro e poi, così dicono le voci, ci sarebbe stato l’intervento della stessa De Filippi, che le aveva proposto di assumerla all’interno della casa di produzione che possiede, la Fascino.

Ci sarebbe, quindi, un futuro che si apre per Alice in maniera importante, perché l’ex corteggiatrice potrebbe lavorare dietro il palcoscenico, in quanto, così dicono gli ultimi gossip, Alice potrebbe essere assunta nel ruolo di impiegata.

Non è il primo caso di questo tipo, infatti per esempio precedentemente anche Teresa Cilia, ex tronista, per un certo periodo ha lavorato nella redazione di Uomini e Donne e lo stesso è accaduto a Fabio Ferrara, che è entrato a far parte della squadra della redazione del noto programma TV.