In La Pupa e il Secchione, quest’anno condotto da Barbara D’Urso, tra i giudici è comparso un curioso e affascinante personaggio trash, Federico Fashion Style. Lo abbiamo immediatamente amato per i suoi look fuori dall’ordinario, ma anche per la dialettica pungente e provocatrice.

A scegliere il parrucchiere dei VIP è stata proprio la D’Urso che ha notato immediatamente le doti televisive dell’uomo. Il successo è stato tantissimo. Si è fatto notare di più delle altre due giudici presenti allo show, cioè Soleil Sorge e Antonella Elia.

Il 2 di picche di Alfonso Signorini

Da tante indiscrezioni, che poi spesso si rivelano vere, Federico Fashion Style, alias di Federico Lauri, era realmente in procinto di essere confermato come opinionista in un altro famoso reality, cioè il Grande Fratello Vip.

Si vocifera nel web che aveva già lanciato le trattative, ma qualcosa è poi andato storto, cosa? Alfonso Signorini non lo ha voluto nel suo programma. Una decisione che è stata una mannaia sull’ottima stagione televisiva del parrucchiere dei VIP, uscito prima da Ballando con le Stelle.

Il motivo sembra che riguardasse una eccessiva sovraesposizione. Come a dire che la sua presenza potrebbe annoiare il pubblico. Alcune viperette hanno però anche detto che il personaggio forse sta peccando di superbia.

Gli opinionisti devono creare dinamiche nel Grande Fratello Vip e non sono lì solo a giudicare, quindi ci possono essere altri motivi che hanno fatto “silurare” Federico Fashion Style. Ovviamente ancora non ci sono dichiarazioni ufficiali, magari tra qualche tempo potrebbe esserci qualche contro risposta.

Tuttavia, andando affondo sulla questione, sembra che le trattative non siano andate a buon fine per altri motivi, quali sono?

Federico Fashion Style “Superstar

Il mondo dello spettacolo è fatto di momenti. Momenti in cui si raggiunge un successo tale che si inizia a peccare di superbia. Splendida analisi di Alfonso Signorini su una eccessiva presenza televisiva del parrucchiere dei Vip che non è quello che cerca per il suo programma. Un’analisi che è stata riportata su tanti articoli del gossip.

Leggi anche: Beatrice Valli o Giorgia Palmas: ecco l’abito da sposa che costa di più

Solo che è strano che questa “analisi” sia stata fatta a trattative iniziate, non lo credete anche voi? Stranamente il cachet richiesto da Federico Fashion Style per la partecipazione al Grande Fratello Vip non è stato preso nemmeno in considerazione. Probabilmente dopo il successo avuto a La Pupa e il Secchione Show, dove si parla di 5.000 euro a puntata, dove le puntate sono state 36, quindi fatevi un pochino i conti di quanto ha guadagnato, gli ha dato alla testa.

Leggi anche: Sapete quanto ha speso Alberto Matano per il suo matrimonio: cifra folle

Sempre secondo indiscrezioni, che non sono mai confermate, specialmente quando si parla di cachet, avrebbe chiesto circa 8.000 euro a puntata. Somma che non è stata richiesta nemmeno da alcuni prossimi concorrenti al reality show.