Uno degli scoop di questa estate è quello che interessa l’incontro di Alfonso Signorini con Ilary Blasi a Cortina, sulle Dolomiti. I due sono grandissimi amici ed hanno trascorso quasi una settimana insieme. Ci sono foto di entrambi che fanno shopping e poi a cena con gli amici.
Però in questi giorni ci sono state tante confidenze ed è proprio Alfonso Signorini che lascia trapelare quale sia lo stato d’animo di Ilary Blasi sulla separazione con il marito.
Ilary non è triste, ma inca…ta
Le parole del conduttore del Grande Fratello Vip nonché direttore di Chi, hanno spiazzato chiunque le abbia lette. Cosa prova in questo momento Ilary Blasi? Non è triste, ma arrabbiata, molto arrabbiata, tanto da non avere alcuna intenzione di continuare a pensare al marito, non lo vuole incontrare più se non quando ci sarà la firma sulle pratiche di divorzio.
Parole durissime che mostrano una donna più determinata che mai e che non ha intenzione di fare un solo passo indietro.
La storia della separazione è ormai esplosa in tutta la sua potenza. Un polverone che ha tenuto con il fiato sospeso per tutta l’estate. Ci sono stati tanti pettegolezzi, ma ora si ha un quadro chiaro. Francesco Totti ha una nuova compagna, Noemi Bocchi. Relazione extraconiugale che il pupone ha mantenuto segreta per un anno finché a Ilary Blasi qualcosa non è tornato. Quest’ultima ha ingaggiato un investigatore privato ed ha fatto finta di nulla. Le prove sono state schiaccianti. Notti intere trascorse a casa della donna, cene fuori, baci ed effusioni fuori la casa di lei. La scoperta delle “corna” è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ora Ilary Blasi ha detto basta. Dopo un matrimonio in cui, secondo alcune frasi di Alfonso Signorini, ha subito molto, questa è stato il tradimento finale.
Leggi anche: Nuovo viaggio per Ilary Blasi: dov’è andata e con chi
Alfonso Signorini e le confidenze di Ilary Blasi
Più di tanto non si è sbottonato, ma vediamo che Alfonso Signorini ha molto materiale per la sua rivista. Materiale di confidenze fatte dalla presentatrice dell’Isola dei Famosi e che dispenserà prossimamente in articoli e reportage su Chi.
Leggi anche: Ville, società e un patrimonio da milioni di euro: la decisione su chi avrà i soldi tra Totti e Blasi
Ilary Blasi ha tanto da dire sulla verità del suo matrimonio, su come sia stato difficile già da principio, dai primi anni, con lo scandalo Vallettopoli, credere sempre e ciecamente al marito, Francesco Totti. Negli anni ha dovuto fare tanti compromessi fino quasi a sacrificare la sua carriera per lui. Per due anni non ha lavorato per stargli accanto e quando il pupone le ha chiesto di farla finita con la televisione, cosa che lei ha rifiutato, le ha fatto quest’ennesimo sgarbo.
Chissà cosa dirà Alfonso Signorini nella prossima uscita di Chi su questo matrimonio.