Big G
Lo scorso 3 dicembre la frizzantissima Francesca Cipriani ha sposato il suo Alessandro e ciò che ha fatto parecchio discutere era l’assenza di Alfonso Signorini. Scopriamo insieme cosa è successo.
Il 3 di dicembre del 2022 Francesca Cipriani ha sposato l’imprenditore Alessandro a Roma. Tra gli invitati c’era anche Alfonso Signorini e non era un invitato qualunque, bensì il testimone di nozze della soubrette. Il giornalista aveva un ruolo molto importante nella cerimonia, ma alla fine non si è presentato facendosi sostituire da Giucas Casella.
I due diretti interessati non hanno commentato la vicenda, ma leggendo quanto si scriveva in questi giorni, ci ha pensato il direttore di Chi a fare chiarezza. Ospite di Casa Chi, il format di Instagram, Signorini ha spiegato di non aver dato buca al matrimonio. Quando era stato invitato e nominato testimone, era entusiasta e felice e aveva risposto di sì.
15 giorni prima delle nozze però è sorto un imprevisto lavorativo a cui non poteva assolutamente mancare e quindi ha dovuto declinare l’invito. Ovviamente ha prontamente avvisato i due sposi che hanno scelto Casella al suo posto. A tal proposito, ha voluto precisare che l’ex gieffino non è stato per nulla un ripiego, ma è un carissimo amico di Francesca.
Alfonso Signorini si è detto molto dispiaciuto di non essere potuto andare, ma si tratta di un professionista dall’agenda molto piena e quando si è trovato questo impegno improrogabile non ho potuto fare diversamente.
Francesca e Alessandro si sono conosciuti ad una festa di amici in comune, ma la scintilla è scoccata dopo una cena. Da quel momento sono diventati inseparabili. Quando la Cipriani ha partecipato al Grande Fratello Vip, sentiva molto la mancanza del suo Alessandro che ha pensato di farle una sorpresa.
Sorpresa che includeva anche la proposta di matrimonio. Lo scorso 3 dicembre si sono sposati a Roma e i festeggiamenti si sono svolti nel castello che si trova alle porte della città. Tra gli invitati c’erano molti personaggi noti, tra cui ex compagni di avventura del reality.
Leggi anche: Francesca Cipriani: sapete chi ha invitato alle sue nozze? Ecco chi ci sarà
Tra di loro hanno presenziato Delia Duran, Alex Belli, Mirko Cangitano, Guenda Goria, Lulù e Jessica Selassié, Raffaella Fico, Sophie Codegoni, Giacomo Urtis, Aldo Montano, Manila Nazzaro, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo.
Leggi anche: Francesca Cipriani si sposa: Alfonso Signorini sarà il testimone di nozze
Oltre ad Alfonso Signorini, mancavano anche Katia Ricciarelli che avrebbe dovuto cantare nel coro e Manuel Bortuzzo. La prima non è potuta andare a causa di un malessere alle corde vocali, mentre il secondo non voleva alimentare i pettegolezzi con la sua ex Lucrezia Selassié.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…