Quando i problemi si sommano, ecco che sembra non esserci mai fine. Quest’anno, per Alfonso Signorini, è davvero dura riuscire a mettere insieme il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Sono in molti coloro che hanno rifiutato, anche per il timore di un’estensione della finale, e altrettanti che dicono no.
Alcuni hanno discrezione nel rifiutare la proposta, ma vediamo che altri Vip danno spettacolo. Il primo è stato Enzo Ghinazzi, cioè Pupo, quando ha fatto una dichiarazione contro i reality. Adesso arriva una seconda batosta per Alfonso Signorini.
Chi è il Vip che ha detto no ad Alfonso Signorini?
Il secondo No, secco e risoluto, è stato di Giorgio Mastrota. Il televenditore italiano per eccellenza, considerato il “re” della vendita a distanza. L’uomo è corteggiato dai reality. La sua lunga carriera lo ha visto attore, presentatore, conduttore, latin lovers e televenditore. Le riviste di gossip, tra cui anche Chi, ci ha costruito parte della sua fama sugli scandali dell’uomo.
Presentare la sua vita, amori e delusioni, ma anche prossimi programmi, è un piatto ricco su cui Alfonso Signorini si voleva piombare. Però Giorgio Mastrota è cambiato. Ha una compagna fissa che a breve sposerà. Si è trasferito in una località tranquilla e si vuole occupare della sua famiglia.
Nell’intervista di Nuovo ha parlato della sua compagna e dei progetti futuri. Però la giornalista che lo interrogava, ad un certo punto, se né uscita con la domanda se ha intenzione di partecipare al Grande Fratello Vip. Come mai? Sembra che lei avvia avuto questa informazione in gran segreto.
Giorgio Mastrota ha risposto in modo schietto che tutti gli anni c’è questa convocazione, ma lui ha sempre rifiutato. Perfino se lo chiamasse Alfonso Signorini in persona, non ci andrebbe.
Leggi anche: La Talpa, Maria De Filippi ha scelto l’inviato: è amatissimo
Parole risolute e nessun passo indietro
Mastrota ha aggiunto che il lavoro che fa ora gli dà soddisfazione, lo ama perché lo fa insieme ad ottimi collaboratori. Andare al Grande Fratello Vip vorrebbe dire impegnarsi per troppo tempo e ritrovare il proprio ruolo occupato da qualcun altro.
Inoltre Grande Fratello Vip ti regala visibilità, questo è vero, ma per quanto tempo? Per un paio di mesi, cioè fino alla prossima edizione. Insomma per lui il gioco non vale la candela ed è per questo che continuerà a dire no, ora e anche in futuro.
Leggi anche: Caos per Rosalinda Cannavò: l’ira dell’ex concorrente del Grande Fratello
Le parole dette hanno travolto Alfonso Signorini impegnato come non mai a terminare il cast per la prossima edizione. Però Mastrota ha detto una verità che a tutti e nota. Quanti sono i Vip che hanno attraversato il reality show? Tantissimi, ma in quanti hanno avuto successo negli anni?