Giornalista e conduttore, Alfonso Signorini, quando vuole, si dimentica della sua proverbiale diplomazia e parla senza mezzi termini. All’evento in cui era stato invitato da Simona Ventura, quest’ultima ha trovato una “porticina” per introdurre, nell’intervista, il discorso di Ilary Blasi.
Fu proprio il direttore di Chi a mostrare le foto paparazzate del tradimento alla presentatrice dell’Isola dei Famosi. Ha parlato della sua reazione, ma ha scoperto poi tutto il retroscena che ha dispensato a pillole sulla sua rivista.
Alfonso Signorini “l’avvoltoio del gossip”
Quando gli sono capitate tra le mani, anzi tra gli artigli, le foto di Francesco Totti che se la spassava insieme a Noemi Bocchi, mentre Ilary Blasi era impegnata e bloccata con il programma dell’Isola dei Famosi, sapeva di parlare dello scoop dell’estate. Prima di far partire le rotative e lanciare quindi la bomba, ha parlato con la sua collega.
Ilary Blasi è una sua amica ed è stato difficile scegliere tra ruolo da amico e quello di direttore di una rivista di gossip. Ha però preferito mostrare prima le foto alla conduttrice. La reazione della donna è stata di rabbia improvvisa, ma seguita da un racconto che proprio Signorini non si aspettava. La Blasi aveva avuto dei sospetti a fine febbraio, dopo la sua smentita della crisi di coppia. Poi quando la figlia gli ha detto di un’amica del padre, mai vista, ha assoldato un investigatore privato.
Per Alfonso Signorini la separazione è stata una “manna dal cielo”. In estate ci si annoia molto perché i Vip “emigrano” in luoghi di villeggiatura oppure si isolano e appartano da qualche parte. Diventa difficile beccarli. Grazie alla separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti c’è stato di che scrivere, ma afferma che il gossip non si è esaurito e che ha altre frecce al suo arco.
Queste sono state parole che sembrano da vero predatore, anzi da avvoltoio del gossip.
Leggi anche: Beatrice Valli nella bufera: la frase ha fatto infuriare i fan
Sfogo personale sulla delicata situazione Totti e Blasi
Tale rivelazione, che è stata lunga, è piaciuta a Simona Ventura e agli spettatori che c’erano all’evento. Alfonso Signorini ha da poi un suo personale parere. Per lui Ilary Blasi ha fatto bene a lasciare Francesco Totti.
Leggi anche: Vanessa Incontrada in crisi con il marito: la conferma dell’attrice
Nonostante il calciatore sia un personaggio sportivo amato dal pubblico, non era considerato, dalla moglie, proprio un essere perfetto. Sensibile al fascino femminile, la conduttrice gli ha perdonato molte cose, ma non è chiaro se siano stati altri precedenti tradimenti. Queste sono situazioni personali che solo loro conoscono, ma di certo il matrimonio con Totti non è mai stato idilliaco.
