La fine di un amore non è mai una bella notizia. Il protagonista di questo gossip, è Alfonso Signorini che si è lasciato con il suo compagno storico, con cui conviveva da diversi anni. Sinceramente in pochi erano a conoscenza di una relazione stabile di Alfonso Signorini.
Il direttore di Chi ha mantenuto il massimo riserbo, tant’è che nemmeno i paparazzi sono stati mai in grado di “catturare” una qualche foto compromettente tra i due.
La fine della relazione con Paolo Galimberti
Il fidanzato, compagno di Alfonso Signorini, è famoso, anzi famosissimo in ambito politico. Il suo nome è Paolo Galimberti. I due si sono innamorati ben 18 anni fa. Non si sono mai lasciati. Convivevano e avevano strutturato una loro famiglia oltre che intimità.
Quando si sono conosciuti, Paolo Galimberti era un imprenditore alle prime armi. Oggi è un politico italiano con un ruolo importante poiché è il vicepresidente tesoriere del partito di Berlusconi, cioè di Forza Italia. Mentre Alfonso Signorini, all’epoca, muoveva i suoi passi all’interno del giornalismo e della televisione.
Due persone totalmente diverse, sia caratterialmente che per le carriere professionali che hanno deciso di intraprendere. Nessuno pensava che ci fosse una crisi, ma l’annuncio di questo “addio”, è stato dato direttamente dal direttore di Chi.
Signorini ha voluto mettere al corrente la stampa dell’addio per evitare eventuali gossip. Negli ultimi tempi lui aveva compreso che non c’era più un amore di coppia a unirli, ma solo monotonia, quotidianità e una relazione di comodo. Cosa che Alfonso Signorini non ha potuto più accettare. Ha provato a ravvivare la situazione, ma senza avere successo.
Nell’annuncio che ha pubblicato, fa un’ultima dedica a Paolo Galimberti, cioè che gli vorrà sempre bene.
Alfonso Signorini e il suo nuovo flirt?
Pensando alle parole della dedica del conduttore del Grande Fratello Vip, sembra quasi che lui ancora sia pronto a riprovarci. In realtà è proprio lui che ha deciso di separarsi perché ha in atto un flirt. Non lo crediamo possibile, ma sembra che Alfonso Signorini abbia già un “altro”, di cui non si sa assolutamente nulla.
Leggi anche: Lulù innamorata? Ecco cosa è venuto fuori sull’ex concorrente del Grande Fratello Vip
Magari è solo un modo per limitare eventuali curiosità sulla separazione, cosa che il direttore di Chi potrebbe architettare per tutelare l’ex compagno, cioè Paolo Galimberti. Forse però, in questo momento, Alfonso Signorini non vuole sentirsi solo e vuole avere qualcuno al proprio fianco che gli faccia battere il cuore.
Leggi anche: Francesco Totti riappare in tv dopo mesi: ecco cosa ha raccontato
A breve inizierà il Grande Fratello Vip, magari potrà dire qualche cosa di più su quello che è successo in questi ultimi mesi nella sua vita amorosa.