Foto Facebook
Noemi Bocchi e Francesco Totti stanno insieme? Questa domanda ha predominato queste settimane, più precisamente da metà luglio sino ad ora. In queste ore però ce n’è un’altra ancora più rovente. Noemi Bocchi sarebbe incinta e starebbe per dare il quarto figlio al Pupone. Ma sarà davvero così? Ecco la verità.
A metà luglio la coppia più amata di questi ultimi 20 anni composta da Francesco Totti e Ilary Blasi è scoppiata per sempre. A comunicarlo furono direttamente loro con un comunicato Ansa. Non c’è alcuna possibilità di tornare indietro e di risolvere i problemi? Queste sono le domande che in molti si pongono. Ad oggi però non sappiamo nulla dai diretti interessati che si sono chiusi in un assordante silenzio.
Dopo quel giorno, ognuno di loro ha preso strade differenti. La conduttrice ha preferito viaggiare lontano da tutto e da tutti, mentre l’ex capitano della Roma è rimasto nella nostra capitale. Nonostante la nuova coppia non sia uscita allo scoperto, pare che ci sia davvero una love story in corso e questo ormai sembra assodato. Ciò che continua a far pensare è che la flower designer sia incinta. La notizia sembrava essere sempre più insistente. Ma qualcuno ha pensato di smentirla.
Non stiamo parlando della stessa Noemi, ma di Alfonso Signorini. La notizia della possibile gravidanza l’aveva lanciata Il Corriere della sera, ma sembra essere una fake news. Il direttore del settimanale Chi, ha pubblicato la foto di Noemi con il ventre ultra piatto e accanto una didascalia. Noemi non è incinta, come qualcuno ha insinuato.
La 34enne è semplicemente entrata in una clinica, più precisamente il Mater Dei della capitale, per andare a trovare un’amica sottoposta ad un intervento. È bastato questo per costruirci attorno il gossip della gravidanza. Noemi non ha fatto parola di questa bufala, ma il silenzio perdura anche da parte di Francesco Totti. Per lui è molto più complesso il discorso poiché qualsiasi cosa dica potrebbe avere delle ripercussioni legali in fase di divorzio.
Leggi anche: Uomini e Donne: Maria De Filippi questa volta esagera. La scelta dei tronisti fa discutere
Niente piccolo Totti in arrivo dunque e possiamo dire che si è trattato di una falsa notizia. La bellissima sosia di Ilary Blasi, come l’hanno definita in molti, sta trascorrendo le vacanze in provincia di Latina, mentre invece il Pupone è nella sua amata Sabaudia insieme ad amici. Dalle foto che compaiono sul settimanale Chi sul suo volto non c’è felicità, anzi.
Leggi anche: Belen cosa combini: beccata così. E’ irriconoscibile
Ilary Blasi invece dopo il viaggio in Tanzania ha trascorso qualche giorno a Sabaudia, sulle Dolomiti e ora si trova nelle Marche da nonna Marcella. Chissà quanto dovremo ancora attendere prima di avere notizie certe su questa soap opera estiva.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…