Secondo vari organi di informazione, Noemi Bocchi sarebbe incinta. A pubblicare la notizia sarebbe stato il Corriere della Sera. Tuttavia il celebre quotidiano sembra proprio essersi sbagliato, perché quella che viene reputata essere la nuova fiamma di Francesco Totti non sarebbe affatto in dolce attesa.

Si è parlato molto del rapporto tra l’ex calciatore e Noemi Bocchi, dopo la separazione di Totti da Ilary Blasi. Si presume tra l’altro il fatto che proprio la Bocchi avrebbe preso in affitto una casa vicino alla villa di Sabaudia, in modo che i due possano stare più vicini. Totti in questo momento infatti si trova ad accudire i figli proprio a Sabaudia. Ma che cosa sappiamo su questa sua presunta gravidanza che le è stata attribuita?

Alfonso Signorini smentisce la gravidanza di Noemi Bocchi

Alfonso Signorini, su Chi Magazine, ha scelto di pubblicare un articolo in cui viene smentita categoricamente la gravidanza di Noemi Bocchi. Infatti sul suo settimanale il conduttore del Grande Fratello Vip spiega anche perché si è diffusa la notizia che poi si è rivelata falsa.

Infatti Noemi Bocchi era andata alla clinica Mater Dei di Roma perché doveva andare a trovare un’amica che aveva fatto un piccolo intervento. Da qui è partito tutto e molti hanno pensato che fosse andata a sottoporsi ad una visita.

Invece era soltanto un gossip infondato. Totti non avrà un quarto figlio, perché, come ha svelato sempre il settimanale Chi, non c’è appunto nessuna gravidanza. Anzi, il noto settimanale ha pubblicato anche delle foto di Noemi Bocchi al mare che non danno assolutamente l’aria di avere alcun pancino sospetto.

L’argomento della gravidanza di Noemi Bocchi all’Estate in Diretta

Dei dettagli su questo argomento erano arrivati anche nel corso di una puntata del programma Rai L’Estate in Diretta. Durante questa puntata erano intervenuti alcuni ospiti, tra i quali c’era anche la giornalista Candida Morvillo, proprio del Corriere della Sera.

Leggi anche: Matrimonio Federica Pellegrini e Matteo Giunta: dove e quando si sposano

Secondo quanto ha spiegato la giornalista del quotidiano, le informazioni sulla possibile gravidanza di Noemi Bocchi erano arrivate in seguito al fatto che sono state raccolte delle informazioni su delle dicerie che circolavano proprio a Roma. Insomma, si trattava proprio di pettegolezzi e non di informazioni confermate.

Leggi anche: Davide Donadei beccato con un’allieva di Amici: la reazione furiosa di Chiara Rabbi

Quel che è certo, comunque, è che Francesco Totti e Ilary Blasi non formano più una coppia e per questo motivo dovranno affrontare tutte le questioni relative alla separazione e alla fine del matrimonio, compresa la suddivisione del patrimonio che i due possiedono.

Change privacy settings
×