Quanto tempo è trascorso dall’annuncio di Ilary Blasi che molla Francesco Totti? A noi sembra ormai storia vecchia. Invece è appena una settimana. In questo lasso di tempo, piuttosto breve, ora arriva lo scoop di Alfonso Signorini.

Il direttore di Chi, la più famosa rivista di gossip italiana, parla della reazione avuta dalla conduttrice, di cui Signorini è molto amico, quando ha visto le foto incriminanti. Le immagini ritraevano Francesco Totti insieme a Noemi Bocchi.

Due colleghi e grandi amici, ma con lo scoop per Chi

Come potrebbe mai sapere, Alfonso Signorini, quale sia stata la reale reazione di Ilary Blasi vedendo delle immagini su Chi di Totti con la sua presunta amante? Impossibile, almeno che, qui nasce l’indiscrezione “rovente”, non gliele avrebbe mostrate in anteprima.

I due conduttori sono amici, oltre che colleghi. La loro collaborazione e frequentazione avviene anche al di fuori di Mediaset, come tutte le persone normali. Quando i paparazzi hanno beccato il Pupone con un’altra donna, in atteggiamenti che non lasciavano dubbi, oltre ad avere seguito i suoi spostamenti, si sono rivolti direttamente alla rivista di Alfonso Signorini. La redazione è sempre la prima ad avere indiscrezioni poiché ha collegamenti e collaborazioni attive con tutti i più famosi paparazzi italiani.

Però, data l’amicizia che unisce il direttore alla bionda presentatrice, da voci di corridoio, sembra che abbia avuto la sensibilità di contattarla prima di lanciare la stampa. Non era possibile fermate la notizia. Se non la lanciava Chi sarebbe stata data da altri competitor. Chi è poi una rivista di gossip e informazioni, dunque aveva l’obbligo di fare il suo lavoro. Tuttavia, a vedere le prove del tradimento, in anteprima, sarebbe stata proprio Ilary Blasi.

Leggi anche: Il dolce annuncio di Michelle Hunziker: “La famiglia si allarga”

Il rumor di cui siamo venuti a conoscenza, parlano della presenza di altre foto, più sensibili, con baci e abbracci, rubati dall’obiettivo della macchina fotografica, che non sono stati pubblicati. Il motivo non è chiaro, ma il resto è stato mostrato al pubblico.

Alfonso Signorini e lo shock di Ilary Blasi

Cos’ha fatto Ilary Blasi quando si è trovata di fronte le foto? Alfonso Signorini ha notato un’espressione attonita, da principio. Dopo averle viste in sequenza un paio di volte, è montata la rabbia.

Leggi anche: La confessione di Eva Henger: due vip l’hanno aiutata dopo l’incidente

Ovviamente si sarebbe arrabbiata, specialmente conoscendo il carattere deciso della Blasi che non si fa passare una mosca sotto il naso. Dopo l’ennesima conferma, poiché la conduttrice aveva già forti sospetti, ma nessuna prova. Considerando che sarebbe stato lanciato il servizio scoop da Chi, la decisione è stata chiara. Separazione immediata e silenzio stampa!