Foto Instagram
La questione di Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi pare essere la fiction dell’estate 2022. Dopo venti lunghi anni di storia d’amore Totti e Blasi si sono detti addio, ma spuntano altre indiscrezioni anche da parte di Alfonso Signorini. Ecco i dettagli per voi.
La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembra essere una vera e propria telenovela dell’estate e non c’è un solo giorno in cui non spuntano delle novità. In queste ultime ore si parla di una gravidanza della 34enne Flower designer Noemi Bocchi. Stando a quanto riportato dai vari portali di gossip, l’ex capitano della Roma starebbe per diventare padre per la quarta volta.
In realtà la notizia pone dei dubbi anche per il fatto che le ultime foto che ritraggono Noemi, appare sempre con il ventre molto piatto. Alcuni però insinuano che la gravidanza possa essere nei primi mesi. Secondo le fonti più informate, questa notizia avrebbe spinto il Pupone a prendere sempre più le distanze dalla sua ex moglie e a uscire allo scoperto con la sua nuova fiamma.
Da ciò nascerebbe anche la volontà di fare due comunicati separati e spiegherebbe il motivo dei rapporti tanto gelidi tra l’ex coppia. Francesco Totti non ha mai negato l’idea di voler diventare padre per la quarta volta e, se così fosse, per Noemi sarebbe il terzo figlio. Infatti, dal suo precedente matrimonio con l’imprenditore Mario Caucci ha avuto due figli che hanno dieci e otto anni.
Sempre da fonti ben informate, i figli di lei avrebbero già conosciuto Totti e la figlia più piccola perché ormai lui sembra essere di casa. Ma in tutto questo, Ilary Blasi come sta? Come sta vivendo questo periodo non del tutto semplice? A rivelarlo è stato Alfonso Signorini che l’ha incontrata.
Da quanto hanno comunicato la loro separazione, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno preso strade completamente diverse. Se lui ha continuato a rimanere nella capitale e oggi si trova a Sabaudia per qualche giorno di vacanza, lei sembra essere sempre più in fuga. Infatti, subito dopo i comunicati ha preso il primo aereo per la Tanzania insieme a sua sorella Silvia e ai suoi figli.
Leggi anche: Michelle Hunziker è incinta di nuovo: gli indizi non lasciano dubbi
Ritornata in Italia si è fermata per qualche giorno a Sabaudia e ora si trova sulle Dolomiti. In questo meraviglioso posto di montagna si sta godendo le giornate immersa nella natura e in queste ore ha incontrato un suo grande amico, Alfonso Signorini che da molti anni possiede una casa in loco. Il conduttore del GFVip ha rivelato a Il Messaggero come ha visto la sua collega.
Leggi anche: Il doppio gioco dell’amico di Ilary: è stato lui a fare da tramite tra Totti e Noemi. Arriva lo scoop
Ha infatti ammesso di averla trovata bene, ma d’altronde la conosciamo tutti ed è sicuramente una donna molto forte che sa il fatto suo. Probabilmente ha scelto la montagna per fuggire ancora dal caos mediatico che pare aumentare giorno dopo giorno. Inoltre, a differenza di quanto si potesse pensare, la Blasi non rilascerà alcuna intervista in merito alla sua separazione, né a Verissimo dalla sua amica Silvia Toffanin, né al programma Le Belve.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…