Il Grande Fratello Vip è terminato poche settimane fa con la vittoria di Jessica Selassié eppure già si inizia a parlare della nuova edizione. Sarebbe già la settima per il reality show in versione vip e anche nella prossima dovremo vedere Alfonso Signorini alla conduzione.

Il giornalista ha già rivelato qualche dettaglio molto importante che riguarda il GF Vip 7. Nonostante manchino ancora tantissimi mesi si sta già iniziando a lavorare sul reality. Andiamo a vedere insieme le prime anticipazioni del conduttore.

Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini già al lavoro

Dopo la fine del GF Vip 6, Alfonso Signorini ha deciso di staccare dal lavoro per un mesetto dopo il tanto impegno che ha avuto proprio con il reality show. Il giornalista e direttore di Chi si trova infatti in vacanza alle Maldive dove si sta godendo le sue meritate vacanze.

Fatto sta che una volta tornato in Italia dopo questa bella ricarica, Alfonso inizierà già a lavorare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. In realtà Signorini ha dato alcune anticipazioni su quello che andremo a vedere, compresi i nuovi attesissimi concorrenti che popoleranno la casa più spiata d’Italia.

Leggi anche: Maltempo all’Isola dei Famosi, naufraghi soccorsi: come stanno

Alfonso Signorini al GF Vip 7: anticipazioni sui concorrenti

Per la prossima edizione del Grande Fratello potrebbero esserci delle sorprese veramente molto interessanti. A dare qualche spoiler subito dopo la vittoria di Jessica era stato proprio Alfonso rivelando di avere un’idea molto particolare per la prossima edizione del reality show.

Leggi anche: Alfonso Signorini si è fatto un regalo da sogno con i soldi del Grande Fratello Vip

L’idea di un GF misto, in cui il mondo dei cosiddetti vip si unisca a quello della gente comune, mi accarezza da tempo. Sarebbe interessante mettere due mondi, due realtà, a confronto. Chissà” aveva infatti spiegato. E sappiamo bene che da questo programma e che dallo stesso Signorini possiamo aspettarci di tutto. Staremo a vedere cosa accadrà.