Sicuramente Alfonso Signorini e Ilary Blasi sono due conduttori di punta di Mediaset. Il primo si è occupato di condurre il GF Vip 6 per ben sei mesi, mentre Ilary è al timone dell’Isola dei famosi.
Durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi Ilary ha usato un’espressione che in molti hanno catalogato come una frecciatina verso Alfonso Signorini. Ecco che cosa è successo.
La presunta frecciatina di Ilary Blasi ad Alfonso Signorini
Nel corso del debutto dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha presentato i naufraghi e tutti gli ospiti della trasmissione. Quando è stata la volta di Vladimir Luxuria, la showgirl ha descritto l’ex parlamentare come una vera e propria veterana dell’isola.
Questo perché Vladimir ha dapprima partecipato all’Isola in qualità di concorrente, vincendola, e poi nei panni di inviata speciale. Ilary ha quindi aggiunto che l’unica cosa che manca a Vladimir è la conduzione dell’isola. Ha poi sostenuto che da opinionisti a presentatori il passo è davvero breve.
Subito dopo i telespettatori hanno fatto intendere di aver capito la battuta di Ilary Blasi, cogliendone il sarcasmo.
Per molti la donna avrebbe usato questa frase per rivolgersi ad Alfonso Signorini. Quando Ilary Blasi conduceva il Grande Fratello Vip, questo la affiancava in qualità di opinionista.
Due anni dopo Alfonso Signorini è stato nominato conduttore del reality show più spiata d’Italia, sostituendo di fatto la bella Ilary Blasi. È proprio a questo che si riferiva la moglie di Totti o si è trattato di un fraintendimento generale?
La risposta di Alfonso Signorini a Ilary Blasi
Alfonso non ha di certo perso tempo e nell’ultimo numero del settimanale Chi ha risposto alla collega. Il noto giornalista ha dichiarato di non sentirsi per nulla colpito dalle parole di Ilary.
Ha poi aggiunto che i due hanno un bellissimo rapporto di amicizia e nel momento dell’esploit di Ilary si stavano sentendo privatamente.
Leggi anche: Ultima Fermata, cos’è successo tra Giorgio e Stefania dopo la puntata
Del resto i due si conoscono da moltissimi anni e Alfonso sa come le battute di Ilary non abbiano alcun fine crudele od offensivo. In molti però, hanno notato anche la frase che la Blasi aveva detto quando si era recata in studio durante la finale del Grande Fratello Vip.
La donna ha detto ad Alfonso di sparire dal radar, in quanto nessuno, dopo tutte quelle puntate del GF Vip, lo sopporta più.
Leggi anche: Ultima Fermata, cos’è successo tra Giorgio e Stefania dopo la puntata
Ovviamente anche questa frase è stata pronunciata in senso ironico e nessuno dei presenti si è sentito offeso o interpellato. Ad ogni modo Alfonso ha dichiarato che ogni persona è libera di fare quello che vuole.
Se poi nella vita si hanno le capacità per fare l’opinionista e il conduttore è sicuramente indicato sfruttarle per il meglio.