Continuano i quisiti di Alfono Signorini, che da oggi verrà ribattezzato “Signorini quiz”. Sul suo profilo è comparsa una strana foto con dello smalto con alcune parole di sfida. Chi indovinerà a chi appartiene questo prodotto sicuramente capirà chi ha appena firmato e sottoscritto la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.
Il conduttore ha compreso quanto sia stato seguito, commentato, discusso ed ha fatto incetta di like, la rivelazione, di qualche giorno fa, della borsetta lasciata da una Vip. Ora ci ha preso gusto è rilancia la sfida.
Alfonso Signorini lancia un altro indizio
Come accennato c’è un’altra prossima gieffina che ora è entrata nel cast. L’indizio è quello di uno smalto anche se è una palese ricostruzione, chi porta lo smalto o lo usa in un taxi? Potrebbe essere caduto dalla borsetta quando la donna ha preso il denaro per pagare la corsa, ma se era insieme ad Alfonso Signorini, l’uomo ha fatto pagare la signora? Che cafonaggine.
Ora senza continuare a scherzarci sopra, vediamo chi potrebbe essere. In molti hanno pensato che sia Elenoire Ferruzzi. Artista trans che fa parte del movimento LGBTQ+, anzi è proprio una delle ideatrici. Una caratteristica del suo personaggio è quello di avere delle unghie lunghissime, sproporzionate, che sembrano artigli, sempre dipinte di un rosso fuoco. Questa “bizzarria” spesso le rende difficili qualsiasi presa.
In effetti lo smalto potrebbe essere collegato a questo personaggio, ma noi abbiamo pensato ad un’altra Vip, di origine campane, influencer da quasi 2 milioni di follower, cioè Chiara Nasti. L’anno scorso la donna ha osato con unghia lunghe e rosso fuoco che ha abbinato a qualsiasi outfit. Sdoganando il dogma che le unghie rosse sono troppo vistose e quasi “volgari”. Molto più probabile che sia Chiara Nasti ad entrare al Grande Fratello Vip, come mai? Purtroppo Elenoire Ferruzzi è stata ricoverata per mesi per colpa del Covid. Ora si sta riprendendo, ma le conseguenze post covid devono essere seguite.
Leggi anche: Sapete quanto riceve Elisabetta Gregoraci ogni mese di mantenimento di Flavio Briatore: cifre folli
Altra concorrente nel cast del Grande Fratello Vip
La notizia che fosse Elenoire Ferruzzi a entrare nella casa più spiata d’Italia, la definiamo come la “scoperta dell’acqua calda”, cioè di una notizia scontata, ma senza un briciolo di verità. C’è un’influencer che aveva dato quest’anteprima, tanto per far parlare di sé.
Leggi anche: Avete visto dove è andato in viaggio di nozze Alberto Matano: ha speso una cifra folle
Da dove nasce questa “scoperta” che non è confermata? Dal fatto che Elenoire Ferruzzi venne convocata nel 2020 per partecipare al reality show, ma non era interessata per altri impegni di lavoro e perché non è attratta da questo tipo di spettacolo.