Foto fb
Sono passate pochissime ore dalla finale del GF Vip 6 e i riflettori dello spettacolo sono già puntati sulla nuova edizione del reality show. Durante la serata conclusiva del Grande Fratello, Alfonso ha fatto intendere che tornerà a settembre con la settima edizione del reality.
Sicuramente Signorini farà di tutto per portare nella trasmissione vipponi di alto livello. A quanto pare, l’illustre direttore di Chi avrebbe già adocchiato il primo concorrente della nuova edizione.
Lunedì 14 marzo le luci della casa più spiata d’Italia si sono spente, segnando la fine della sesta edizione del reality. Davide e Jessica hanno abbandonato per ultimi quella che per mesi è stata la loro casa e si sono diretti nello studio di Alfonso.
I due hanno vissuto attimi di gioia all’interno della casa, anche se non sono mancati gli screzi. Di fronte alle battute finali però, tutto assume un valore diverso e i concorrenti sono disposti a perdonare.
Alla fine la vittoria è stata strappata da Jessica, la quale ha riscontrato un ottimo gradimento da parte del pubblico. Davide ha comunque realizzato il suo sogno di arrivare in finale e di spegnere le luci della casa.
Il terzo posto è stato guadagnato da Barù, mentre Delia e Lulù sono arrivate rispettivamente quarta e quinta classificata.
Leggi anche: Grande Fratello: cosa è successo tra Sonia Bruganelli e Ilary Blasi? In pochi l’hanno notato
Alcune voci di corridoio mormorano che Alfonso sia già alla ricerca di nuovi concorrenti per la settima edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show partirà a settembre dopo la pausa estiva.
Leggi anche: Jessica Selassié, cosa farà con i soldi della vittoria del Grande Fratello Vip: da non credere
Non sappiamo ancora se questa edizione sarà più lunga di quella appena conclusa. Siamo certi che Alfonso Signorini troverà il modo per rendere spumeggiante questa nuova stagione.
Non si sa ancora molto sull’identità del primo concorrente di questa nuova edizione. Secondo Signorini si tratta di una cantante italiana molto conosciuta di cui però non è ancora dato sapere il nome.
È ncora presto per ipotizzare un eventuale cast ma, sicuramente, nei prossimi mesi sapremo dirvi di più. Ad ogni modo le aspettative per il nuovo anno sono davvero molto alte.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…