La questione del test di gravidanza in casa Hunziker ha fatto a lungo parlare di un ipotetica maternità di Michelle. La donna ha Infatti intrapreso una relazione con Giovanni Angiolini anche se, a quanto pare, il test non era per lei.

Secondo le ultime indiscrezioni infatti, l’esame è stato effettuato da Aurora Ramazzotti, la quale sarebbe in dolce attesa, pronta a diventare madre nel mese di gennaio.

La giovane influencer non ha ancora rilasciato dichiarazioni, anche se Alfonso Signorini ha lanciato questo rumors sul suo giornale Chi. Ecco che cosa abbiamo scoperto.

Aurora Ramazzotti è incinta: la verità

Da qualche giorno a questa parte non si fa altro che parlare dell’ipotetica gravidanza di Aurora Ramazzotti, primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

La ragazza, che attualmente ha 25 anni, è da tempo fidanzata con Goffredo Cerza, con il quale convive ormai da più di un anno.

In tutti i suoi sketch sui social è sempre emersa l’amore di Aurora per i bambini, tanto che l’istinto di maternità è facilmente presumibile in lei.

Allo stesso tempo però, la ragazza ha più volte scherzato su questo argomento, in quanto in tantissime occasioni si è parlato di una sua gravidanza quando questa non esisteva.

La figlia d’arte ha risposto dicendo che è proprio grazie ai social che ha scoperto di essere in attesa, poiché lei non se ne era proprio accorta.

La verità di Alfonso Signorini sulla gravidanza di Aurora Ramazzotti

Alfonso Signorini è sempre sul pezzo in quanto famoso per essere il direttore di Chi. È stato proprio lui a lanciare la notizia relativa alla gravidanza della figlia di Michelle Hunziker, quando ancora nessuno la ipotizzava.

Aurora nel frattempo è letteralmente sparita dai social, tanto che in moltissimi si sono chiesti il motivo di questo allontanamento.

Leggi anche: Reazione a Catena, gli Affiatati erano convinti di aver vinto: Marco Liorni sorprende tutti

Recentemente però, la giovane influencer è ricomparsa su Instagram e ha mostrato una pancia che è più piatta proprio non si può.

Ancora una volta, quindi, si è cominciato a pensare che si trattasse dell’ennesima bufala, ed è per questo che Alfonso Signorini è intervenuto sul pezzo.

Leggi anche: Federica Pellegrini in dolce attesa? La confessione della campionessa

Il Direttore di Chi ha Infatti chiesto scusa per aver annunciato la gravidanza senza mezze misure. Sembrerebbe infatti che Aurora non abbia ancora affrontato l’argomento poiché non avrebbe ancora raggiunto i tre mesi di gestazione.

Forse è proprio per questo che la ragazza può ancora sfoggiare un ventre molto piatto ma, ovviamente, non abbiamo nessuna prova per testimoniare la presenza di una gravidanza in atto.