Positano: Alfonso Signorini in compagnia del vincitore di Amici Alberto Urso in Costiera

In questi giorni Positano e più in generale la Costiera Amalfitana sono meta prediletta dai vip italiani e stranieri. Anche il direttore del settimanale Chi e personaggio televisivo Alfonso Signorini ha scelto la Divina per le proprie vacanze.

Una sua foto è stata postata da Alberto Urso, vincitore dell’ultima edizione di Amici, con il quale evidentemente ha passato del tempo insieme proprio in Costiera.

L’affettuosa dedica sui social è piaciuta moltissimo si suoi fan. Il cantante, infatti, ha scritto a corredo dell’immagine:”Positano è magica ma lo è ancora di più con gli AMICI!!”.

Anticipazioni Una Vita di venerdì 19 luglio: le riunioni dei domestici

Nella puntata precedente di Una Vita, Cristina Novoa si mette la mano sulla coscienza e, addolorata per tutte le bugie che Ursula gli ha...

 

View this post on Instagram

 

Positano è magica ma lo è ancora di più con gli AMICI!!

A post shared by Alberto Urso (@albertour a so_official) on

Sono stati quasi 50 mila i like con tantissimi commenti che hanno colorato l’immagine. Per Alfonso Signorini non è la prima vacanza a Positano o in Costiera Amalfitana.

Il direttore di uno dei settimanali più conosciuti del nostro paese è amante del bello e quale posto migliore della Divina per le proprie vacanze.