Positano: Alfonso Signorini in compagnia del vincitore di Amici Alberto Urso in Costiera

In questi giorni Positano e più in generale la Costiera Amalfitana sono meta prediletta dai vip italiani e stranieri. Anche il direttore del settimanale Chi e personaggio televisivo Alfonso Signorini ha scelto la Divina per le proprie vacanze.

Una sua foto è stata postata da Alberto Urso, vincitore dell’ultima edizione di Amici, con il quale evidentemente ha passato del tempo insieme proprio in Costiera.

L’affettuosa dedica sui social è piaciuta moltissimo si suoi fan. Il cantante, infatti, ha scritto a corredo dell’immagine:”Positano è magica ma lo è ancora di più con gli AMICI!!”.

Chi è l’Alchimista Uomini e Donne: nome, età, cosa fa nella realtà e curiosità

Uomini e Donne è tornato a fare compagnia a milioni di italiani, con un formato decisamente particolare. Uno dei grandi protagonisti in questo momento...

 

View this post on Instagram

 

Positano è magica ma lo è ancora di più con gli AMICI!!

A post shared by Alberto Urso (@albertour a so_official) on

Sono stati quasi 50 mila i like con tantissimi commenti che hanno colorato l’immagine. Per Alfonso Signorini non è la prima vacanza a Positano o in Costiera Amalfitana.

Il direttore di uno dei settimanali più conosciuti del nostro paese è amante del bello e quale posto migliore della Divina per le proprie vacanze.