Diverse sono le indiscrezioni su come sta Ilary Blasi dopo la separazione da Francesco Totti. Ormai ultimamente non si parla più d’altro, perché la fine del matrimonio tra Totti e la conduttrice Mediaset ha preso davvero tanto spazio sulle fonti di gossip. Sappiamo, per esempio, che cosa sta facendo in questo momento Francesco Totti, dopo la separazione.

Sembra infatti che l’ex capitano della Roma stia passando le sue vacanze a Sabaudia con i figli. Infatti abbiamo visto anche Totti insieme a sua figlia passare una giornata al mare. Lei, Ilary Blasi, ha trascorso un periodo di vacanza in Africa e poi, prima che Totti arrivasse nella villa di Sabaudia, è stata qualche giorno insieme ai suoi figli proprio in questa località. Adesso sembra privilegiare la montagna. Ma quali sono le reali condizioni dei due personaggi famosi, adesso, a distanza di qualche tempo dall’annuncio della separazione? Vediamo di saperne di più a questo proposito.

Le indiscrezioni sulla storia tra Totti e Noemi Bocchi

Nel frattempo sono spuntate diverse voci che riguardano una presunta gravidanza di Noemi Bocchi e questo sicuramente è da tenere in considerazione, anche se tutto potrebbe rientrare nell’ambito del caso mediatico generato dalla situazione.

Sembra, tra le altre cose, che Noemi Bocchi abbia preso in affitto una casa a San Felice a Circeo, molto vicina all’abitazione a Sabaudia di Francesco Totti.

Quindi tutti si chiedono se adesso questa love story tra Totti e Noemi Bocchi stia proseguendo. Ma come sta Ilary invece? Ilary Blasi non ha voluto rilasciare dichiarazioni, però Alfonso Signorini è riuscito a saperne di più. Vediamo che cosa racconta lo stesso Signorini a proposito di come sta in questo momento Ilary Blasi.

Come sta Ilary Blasi dopo la separazione

Il conduttore del Grande Fratello Vip ha detto di aver trovato Ilary Blasi molto bene. Alfonso Signorini, infatti, ha affermato che Ilary ha dimostrato anche questa volta di essere una donna molto lucida.

Questo anche per il fatto di aver deciso di scegliere la montagna invece che le altre destinazioni turistiche che solitamente vengono scelte, una decisione che sarebbe un segno di una precisa scelta fatta dalla conduttrice Mediaset.

Alfonso Signorini, infatti, ha incontrato Ilary Blasi proprio mentre lei si trovava in vacanza in montagna, sulle Dolomiti. Dobbiamo specificare che la conduttrice negli ultimi giorni ha voluto informare delle sue vacanze i suoi follower sui social e in particolare su Instagram con delle foto che arrivano direttamente dal Lago di Braies.

Change privacy settings
×