Il direttore di Chi sgancia la bomba su Francesco Totti affermando che di certo non è uno stupido. Le ultime mosse del pupone, le dichiarazioni e accuse all’ex moglie, sono sembrate a tutti degli sfoghi assurdi. Parole di una persona accecata dall’odio.

Ora Alfonso Signorini mette la “pulce nell’orecchio”, cioè ridimensione le cose. L’ex calciatore è un imprenditore sportivo. Oltre ad essere un grande campione, ha saputo sfruttare al meglio il denaro che ha guadagnato. In poche parole non è uno sciocco, ma cos’altro potrebbe sapere il conduttore del Grande Fratello Vip?

Il pessimo consiglio del nuovo avvocato di Totti

Francesco Totti si è attirato molte antipatie, suscitando nuove polemiche nell’opinione pubblica, per la sua ultima intervista al Corriere della Sera. Le parole che ha rivolto a Ilary Blasi erano al vetriolo. Il pupone ha dichiarato che la donna non è un angelo. Il personaggio televisivo è studiato per piacere al pubblico, cosa che funziona. A casa invece era un “mostro”. Lo ha controllato sempre, senza contare che poi gli ha rubato, testuali parole, una collezione di Rolex.

L’ex calciatore ribadisce che Ilary Blasi lo ha tradito più volte. Lui non ne ha le prove, ma forti sospetti. Tant’è che un giorno lesse sul cellulare della moglie che si doveva incontrare con qualcuno, non sa chi, in un albergo. Uno fiume di parole, totalmente fuori controllo, che gli sono costate ulteriori polemiche.

Quello che si sospetta o meglio che sospetta Chi, è che l’intervista sia stata consigliata dal nuovo avvocato di Francesco Totti. Un’arma di difesa contro il “linciaggio mediatico” sull’ex calciatore. Però quest’ultimo è andato fuori tema. Le domande dovevano concentrarsi sul matrimonio, ma poi il pupone è stato un fiume in piena, aizzato dalle domande del giornalista.

Leggi anche: Antonella Clerici perde le staffe: accade tutto in diretta

Cosa pensa Alfonso Signorini di Francesco Totti

Per la prima volta, Alfonso Signorini, grande amico di Ilary Blasi, parla direttamente dell’ex capitano della Roma. Lui non pensa che sia uno sciocco. Intanto sta cercando di recuperare una credibilità mediatica poiché, anche se non è un personaggio televisivo, ultimamente era molto presente nel piccolo schermo.

Leggi anche: Uomini e Donne, cambia il giorno della prima puntata: non andrà in onda il 19 settembre

In secondo luogo pensa che quest’abile mossa sia servita a bloccare la famosa intervista di Ilary Blasi a Verissimo. Cosa che è effettivamente successo perché Silvia Toffanin ha affermato che le prime due puntate non c’è, come ospite, la Blasi.

C’è un terzo motivo per cui Alfonso Signorini sa che Francesco Totti non è un “tontolone”, ma non lo può rivelare perché è una confidenza di Ilary. Sembra di assistere ad un’abile partita di scacchi tra due ottimi strateghi.