Le vicende di Pamela Prati e Mark Caltagirone hanno intrattenuto l’Italia per mesi, lasciando i telespettatori senza respiro. La storia è stata al centro della scena per moltissimo tempo e, ancora oggi, i due vengono spesso citati.

Secondo le ultime indiscrezioni, Alfonso Signorini avrebbe in mente un piano geniale ma alquanto diabolico. Il direttore di Chi sarebbe infatti intenzionato nel far entrare Mark Caltagirone nella casa del Grande Fratello Vip.

Pamela Prati e la storia con Mark Caltagirone

Qualche anno fa Pamela Prati è stata protagonista per diverso tempo della cronaca rosa. La showgirl sarda ha parlato di un imprenditore estremamente famoso, che però non ha mai presentato al mondo.

Questo rispondeva al nome di Mark Caltagirone e per moltissimi giorni ha incuriosito i telespettatori delle trasmissioni più seguite di sempre. Purtroppo però la Prati è stata scoperta da Barbara D’Urso, che ha rivelato al mondo l’inesistenza di questo uomo.

La Prati ha quindi citato in giudizio Barbara D’Urso e ancora oggi questa vicenda risulta essere una delle più seguite di sempre. La donna è tornata a parlare della sua storia dichiarando di essere lei stessa una vittima e non l’inventrice di questa subdola frottola.

Pamela ha infatti dichiarato di aver appreso in un secondo momento la verità, poiché minacciata da un sistema corrotto che si è preso gioco della sua persona.

Alfonso Signorini convoca Mark Caltagirone al Grande Fratello Vip

A quanto pare Pamela Prati tornerà a rivestire la carica di concorrente nella nuova edizione del Grande Fratello Vip. Non è la prima volta che la showgirl partecipa al programma ma la sua prima esperienza non è stata delle migliori.

La donna vuole quindi riscattarsi e Alfonso Signorini ha deciso di concederle questa nuova opportunità. A questo proposito Alfonso Signorini ha deciso di introdurre una variabile che potrebbe in qualche modo dare un nuovo esito al suo programma.

Leggi anche: Perchè Elettra Lamborghini e Afrojack non hanno avuto figlio: svelato il segreto

Il conduttore di Chi avrebbe quindi deciso di convocare all’interno del programma Mark Caltagirone, anche se non in forma fisica come si potrebbe pensare.

È stato appurato che questo non esiste ma il direttore di Chi intende far chiarezza su questa vicenda, mai del tutto risolta.

Leggi anche: Dove è stato girato nella realtà Benvenuti al Sud: città e location

C’è chi suppone che, invece, l’ingresso di Mark Caltagirone sia un’operazione in codice per far trovare l’amore alla bella Pamela Prati.

La stessa ha infatti dichiarato che è pronta a rimettersi in gioco sotto diversi punti di vista. Tra i suoi obiettivi c’è quindi quello di conoscere persone con le quali stabilire un importante legame di amicizia e, chissà, forse anche l’amore.

Change privacy settings
×