I partecipanti del Grande Fratello Vip continuano a firmare contratti, ma i nomi sicuri sono ancora pochissimi. Per continuare a creare suspence, Alfonso Signorini, ha deciso di riprendere con il suo gioco degli indizi.

La buona notizia certa è che c’è un quinto concorrente, ma chi sarà? Il conduttore non si è esposto eccessivamente, ma dopo la fotografia postata sui social, è scattata la ricerca del nome del concorrente.

Il prossimo concorrente chi è?

Qual è il quinto indizio? Si tratta di un cappello da Chef. Ormai è un giochetto che piace al pubblico. Però Alfonso Signorini non può dire che questo accessorio sia stato dimenticato nel suo ufficio perché non crediamo che il vippone in questione vada in giro indossando una divisa da cuoco.

Il cappello è bianco, molto grande, tipico da cuoco di alto grado. C’è chi ha detto che si parla nuovamente di Barù. Il bel nobile toscano, appassionato di cucina, che nella scorsa edizione è entrato in corsa, facendo perdere la testa a Jessica Selassiè.

Non è escluso, aggiungiamo noi, che torni a partecipare poiché l’uomo ha avuto una buona pubblicità e ha giocato con il pubblico anche dopo il termine del Grande Fratello Vip. Magari tornerà nuovamente per essere l’anima della casa. Sarebbe un gran bel colpo per Alfonso Signorini poiché Barù ha un folto seguito di pubblico.

Sono stati sollevati altri dilemmi sull’interpretazione del cappello da Chef. Potrebbe essere un cuoco, ma magari è un appassionato di cucina oppure un ex concorrente in qualche trasmissione culinaria, che sono poi seguitissime. Dalle diverse interpretazioni sono usciti fuori tantissimi nomi, perfino quelli di vallette oppure di amanti del buon cibo.

Leggi anche: Elisa Isoardi si è fidanzata di nuovo? Finalmente la presentatrice rompe il silenzio

Toto-nomi del quinto concorrente sicuro

Tra i commenti postati dal pubblico che pensano di aver capito chi sia il prossimo concorrente, c’è chi ha scritto che magari arriva Joe Bastianich. L’uomo è stato uno dei protagonisti di MasterChef, per poi cedere il posto. Il suo personaggio non è proprio amatissimo dal pubblico italiano e il suo carattere è spesso fumantino oltre che borioso. Non siamo sicuri che resisterebbe all’interno del Grande Fratello Vip.

Leggi anche: Il migliore amico di Ilary Blasi ha fatto conoscere Totti e Noemi: la confessione

Altro concorrente che potrebbe partecipare è Simone Rugiati. Il bel cuoco è forse più adatto alla vita nella casa, simpatico e dinamico. Alcuni utenti hanno richiesto la presenza di Federico Chimirri uno dei volti di Masterchef. Insomma il toto-nomi è lungo e continuano ad aggiungersi personaggi. Questo manda in confusione i fans che ora si stanno scatenando nel trovare il loro cuoco o cuoca preferita da proporre nel Grande Fratello Vip.