Stasera andrà in onda la finale del Grande FratelloVip, il celebre reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. Il padrone di casa conduce la trasmissione ormai da diversi anni pur avendo ricevuto diverse critiche, alcune abbastanza spietate.

Siete curiosi di sapere quanto guadagna il noto giornalista per la conduzione del suo programma? Sembra che si tratti di una cifra davvero esorbitante.

Grande Fratello Vip: verso la conclusione della sesta edizione

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è senza dubbio la più longeva. Ora che sta volgendo al termine, in molti si chiedono chi sarà il fortunato vincitore.

Nella casa più famosa d’Italia sono rimasti solamente Barù, Jessica e Lulù Selassié, Delia Duran, Davide Silvestri e Giucas Casella. La recente eliminazione di Soleil ha destato scalpore e diverse critiche, tra cui quella della stessa Diane Mello, amica della Sorge.

Questa ha innfatti accusato la trasmissione di aver truccato il televoto anche se il conduttore ha preferito non rispondere alle sue accuse.

L’incredibile cachet di Alfonso Signorini

Dopo quasi 7 mesi di permanenza nella casa, il Grande Fratello sta per volgere alle sue battute finale. I concorrenti sono stanchi e provati, ma sappiamo già che tutti loro ci mancheranno nei prossimi giorni.

Leggi anche: Sapete dove si trova veramente la casa del Grande Fratello Vip? Rivelato Il segreto

Quest’edizione ha fatto parlare molto dei guadagni dei vipponi che hanno preso parte al reality. La maggior parte dei cachet sono già stati rivelati, ma siete curiosi di sapere quanto ha guadagnato Alfonso Signorini?

Secondo alcune indiscrezioni, il conduttore del Grande Fratello Vip potrebbe guadagnare una cifra di circa 20.000/ 30.000€ a serata. Tenendo conto che gli appuntamenti settimanali sono due da circa 6 mesi, il suo guadagno è veramente esorbitante.

Leggi anche: Sapete che lavoro fa veramente Barù fuori dalla casa del Grande Fratello Vip? Da non credere

C’è da dire che una conduzione così lunga e con ritmi così frenetici non è da tutti. Pare infatti che Mediaset non abbia badato a spese neanche per quanto riguarda il guadagno dei vari concorrenti. Questi infatti, sulla base della loro notorietà, percepiscono un compenso compreso fra i 1.000 e i €15.000 a settimana.

Change privacy settings
×