Vip e Personaggi

Alfonso Signorini mantiene la promessa e battezza il figlio dell’amata coppia vip

Come tutti sappiamo, Alfonso Signorini è ormai alla conduzione del Grande Fratello Vip da diversi anni. Edizione dopo edizione, il direttore di Chi, ha avuto modo di assistere ad eventi più unici che rari.

Tra questi non possiamo non menzionare l’amore nato fra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due sono diventati da poco genitori e hanno deciso di chiedere ad Alfonso Signorini di battezzare il loro bambino.

Clizia incorvaia e Paolo Ciavarro: un amore nato nella casa del Grande Fratello

Da che mondo e mondo, il Grande Fratello è un’ottima occasione per conoscere l’amore. Nel corso della storia sono moltissime le coppie nate all’interno del reality, alcune delle quali resistono tuttora.

Basti pensare alla favolosa coppia formata da Ascanio e Katia, i quali stanno insieme da diversi anni e hanno due bellissimi bambini. Qualche anno fa, durante una delle prime edizioni del Grande Fratello Vip, ad innamorarsi sono stati due personaggi famosi.

Lui è Paolo Ciavarro, figlio della bellissima attrice Eleonora Giorgi e dell’attore Massimo Ciavarro. Clizia è invece una modella molto più grande di lui, famosa per essere stata la moglie del frontman delle Vibrazioni, Francesco Sarcina.

La loro frequentazione all’interno della casa è nata come un gioco, poiché lei era restia ad intraprendere una relazione. Sguardo dopo sguardo, i due si sono innamorati e da quel momento in poi non si sono più lasciati.

Clizia e Paolo sono quindi andati a convivere e, dopo qualche mese, hanno deciso di allargare la loro famiglia. Pochi mesi fa è venuto al mondo Gabriele Ciavarro, il primo figlio della coppia, il bambino nato grazie al reality show più famoso d’Italia.

Pochi giorni prima della nascita del piccolo, Clizia e Paolo si sono recati proprio in trasmissione, chiedendo ad Alfonso Signorini una cosa molto importante.

Siccome il loro amore è nato proprio grazie ad Alfonso Signorini, i due lo hanno scelto per essere il padrino del loro piccolo. Ovviamente il conduttore ha accettato questo onore di gran lena e pochi giorni fa la promessa è stata onorata.

Leggi anche: Andrea Delogu fa una dichiarazione a Stefano De Martino. Ecco la reazione di Belén

Alfonso Signorini battezza il figlio di Paolo e Clizia

Il battesimo di Gabriele Ciavarro è stato celebrato in una piccola chiesetta in provincia di Agrigento. Non tutti hanno la possibilità di beneficiare di un padrino del calibro di Alfonso Signorini.

Questo ha scelto di ricoprire questo incarico non tanto per una questione mediatica ma perchévuole essere una vera e propria guida per questa giovane vita. Durante la cerimonia, il direttore di Chi ha approfittato dell’occasione per celebrare ancora una volta l’amore fra i due ex gieffini.

Leggi anche: Avete visto l’abito da sposa di Manuela Arcuri: sapete quanto ha speso? Da non credere

Ha dichiarato che spesso la televisione non è così lontana dalla vita vera e che non vede l’ora di assistere alla crescita di Gabriele. Questo per poter essere per lui un vero e proprio punto di riferimento.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

13 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

16 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

19 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

20 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

21 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago