Nonostante questa sesta edizione sia arrivata davvero agli sgoccioli, al Grande Fratello Vip le polemiche non mancano mai. E questa volta ad averne lanciata una molto grossa è stato proprio il conduttore Alfonso Signorini.
Il giornalista si è rivolto a Delia Duran, la moglie di Alex Belli che è riuscita a farsi apprezzare dal pubblico che l’ha spedita in finale alla prima occasione utile. Ma andiamo a vedere che cosa ha detto Signorini alla Duran.
Delia Duran e l’uscita di Soleil Sorge
Negli ultimi giorni nella casa più spiata d’Italia, Delia Duran ha commentato l’uscita della sua rivale in amore Soleil Sorge. In realtà i loro rapporti erano più che civili tant’è che spesso le abbiamo viste molto unite e vicine.
Nonostante questo Delia ha detto che secondo lei, Davide Silvestri ha meritato la finale molto di più rispetto a Soleil e per questo Alfonso Signorini ha ripreso l’argomento parlandone durante la semifinale del Grande Fratello Vip proprio con la moglie di Alex Belli.
Leggi anche: Ladri nella casa del Grande Fratello: l’episodio che ha fatto indignare il pubblico
Alfonso Signorini in difesa di Soleil: ecco cosa ha detto a Delia Duran
Le parole di Delia Duran di certo non hanno fatto piacere ai fan di Soleil Sorge ma evidentemente non solo a loro. Alfonso Signorini infatti sembrava non condividere affatto il pensiero della sua concorrente finalista del reality show di Canale 5.
Leggi anche: Il Cantante Mascherato, Vladimir Luxuria è il pesce rosso: è bufera sui social
“Delia ti voglio ricordare che se tu sei in questo programma è merito di Soleil non tuo” ha così affermato il conduttore del Grande Fratello Vip facendo dunque una bella frecciatina a Delia Duran. In effetti non fa una piega e sappiamo tutti perché Delia è entrata nella casa, il merito è certamente pure di suo marito. Chissà però se sarà proprio lei a vincere questa nuova edizione del programma tv. Staremo a vedere cosa accadrà.
