Alfonso Signorini è al centro della scena per via della prossima edizione del Grande Fratello Vip che partirà da qui a breve.

Tra opinionisti, concorrenti e cambiamenti dell’ultimo momento, il programma sta già riscuotendo un notevole successo ancor prima di iniziare.

Come se tutto questo non bastasse, Alfonso ha avuto la possibilità di portare a casa un vero e proprio affare. Ecco chi è annoverato nel cast della trasmissione.

Pochi mesi alla settima edizione del Grande Fratello Vip

Durante i primi giorni di settembre verrà trasmessa la nuova edizione del Grande Fratello Vip più precisamente la settima.

Questo programma deve le sue origini alla formula classica del Grande Fratello. Questa si basa sulla presenza di sconosciuti che, per un determinato periodo di tempo, devono vivere all’interno della stessa casa.

Durante le prime edizioni del programma, quando a concorrere erano personalità non famose, le regole di convivenza erano molto più ferree. I concorrenti infatti, non potevano avere alcun tipo di contatto con l’esterno, mentre ora ricevono spesso visite da amici e parenti.

Il format è rimasto più o meno lo stesso, anche se ora a partecipare sono personalità celebri del mondo dello spettacolo. Il programma è giunto alla sua settima edizione, conquistando il pubblico puntata dopo puntata.

La nuova edizione, secondo quanto raccontato da Signorini, sarà la più lunga di sempre e vedrà grandi personalità comparire fra gli inquilini della casa di Cinecittà.

Leggi anche: Guenda Goria rivela i dettagli della sua gravidanza: ecco che cos’è andato storto

Grande colpo per Alfonso Signorini

Il direttore di Chi sta facendo di tutto per reclutare personalità in grado di regalare successo al format di Canale 5.

Se alcuni nomi rimangono Top Secret, altri si stanno diffondendo puntata dopo puntata. Alcuni di questi non hanno fatto altro che comportare grandi vantaggi per Alfonso Signorini, che ha sfoderato veri e propri cavalli di razza.

Sicuramente avere nel proprio programma personalità quali Umberto Smaila non è cosa da tutti i giorni e siamo sicuri che questo porterà grande successo a Canale 5.

Leggi anche: Uomini e donne Roberta e Samuele sono in crisi? Il racconto della tronista

L’uomo è stato per molto tempo il conduttore di Colpo Grosso e ha dato da poco conferma della sua partecipazione al reality.

A quanto pare Signorini avrebbe ricevuto la stessa risposta anche da Antonino Spinalbese, l’hairstylist ex fidanzato di Belen Rodriguez. La sua partecipazione è stata messa in dubbio fino all’ultimo, poiché Belen non era molto entusiasta di questo.

Alla fine però Spinalbese ha deciso di accettare la possibilità di questo gioco e dare così nuova popolarità alla sua figura. Questo è stato proprio un grande colpo per Alfonso Signorini che, sicuramente, ha fatto centro scegliendo personaggi di grande rilievo.

Change privacy settings
×