“Alfonso sei uno stro…” scoppia il caos al Grande Fratello: accade tutto in diretta

Il Grande Fratello avrebbe stupito tutti con la puntata di ieri, 28 novembre 2022. Che cosa sarebbe successo?

Al Grande Fratello il caos

Caos al Grande Fratello: tutto sarebbe accaduto proprio in diretta e nella puntata di ieri, 28 novembre 2022, che comunque avrebbe mostrato al pubblico diversi colpi di scena. In effetti pare che ci siano diverse scene che ancora vengono commentate dalla rete.

Una è senza dubbio un’immagine andata in onda prima dell’inizio della puntata e che mostra Sarah Altobello che accende il ferro da stiro e poi lo usa proprio a mo’ di piastra per capelli. Sembra stranissimo, ma realmente la concorrente ha compiuto il gesto in questione.

Pare che infatti il video sia diventato virale e si vede lei che appunto prende l’oggetto e poi se lo passerebbe sui capelli, per renderli ancora più lisci. Insomma, già prima che iniziasse la puntata, il web avrebbe parlato tantissimo di questo.

Una volta cominciata poi si sarebbe discusso a lungo per quanto riguarda le frecciatine tra Salemi e Bruganelli. In più pare che proprio quest’ultima, anche se in modo scherzoso, avrebbe detto una parolaccia a Signorini.

I dettagli

Pare che tutto sia nato nel momento in cui Salemi avrebbe chiesto ad Alfonso se è stata scelta per il fisico, ma Signorini avrebbe scherzosamente detto di no e avrebbe sottolineato di averla scelta per intelligenza.

Subito dopo poi pare che Bruganelli abbia fatto la stessa domanda e Signorini avrebbe risposto la stessa cosa. Insomma, sembra che però la moglie di Bonolis abbia detto al presentatore: “Sei uno str…o”.

Ovviamente glielo avrebbe detto in maniera scherzosa e per questo ecco che comunque in tanti avrebbero sorriso. Nel frattempo non solo questa scena avrebbe fatto parlare molto il web, ma anche quella che avrebbe visto luna sorta di battibecco tra Signorini e Spinalbese.

In realtà non si è trattato di una discussione, ma semplicemente il conduttore avrebbe lanciato delle frecciatine all’ex di Belen, indagando prima di tutto sul motivo per cui lui si sarebbe allontanato da Oriana e poi finendo con il dire che ciò che affermava il giovane secondo lui erano “parac…te”.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sara Manfuso asfalta Alfonso Signorini: “Non vuole farmi parlare”

Insomma, pare proprio che Signorini abbia lanciato appunto delle critiche riferendosi al modo di fare di Spinalbese, tanto che avrebbe anche detto che inizia a capire come mai Belen avrebbe reagito con Spinalbese in un certo modo, lasciandolo, appunto.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, l’appello di Sara Manfuso ad Alfonso Signorini spiazza i fan

Pare che anche al web non sia piaciuto il modo di fare dell’ex di Belen e nemmeno tante frasi del concorrente, come il fatto di paragonare Oriana a una Porsche e dicendo che vorrebbe la Ferrari. Insomma, proprio non piace al pubblico il modo di fare di Antonino, anche se ci sono anche persone che rimangono fan del partecipante.