Alex Meret ad Amalfi: il portiere del Napoli a cena da Gemma / Foto

Ha approfittato della pausa concessa da mister Ancelotti dopo la tournée negli States per la doppia gara con il Barcellona per godersi uno scampolo di vacanza in Costiera Amalfitana. Anche Alex Meret, portiere del Napoli e della Nazionale Italiana Under 21, così come Insigne e Verdi che ieri hanno pranzato a Narano, si è affacciato lungo la Divina.

E ieri sera si è concesso una pausa enogastronomica sulla terrazza panoramica del ristorante Gemma di Amalfi.

Al tavolo di Gemma Meret ha gustato un antipasto di crudo di pesce e un risotto gamberi rossi cotti e crudi e limone. Piatti, quelli preparati dal giovane chef Salvatore Milano e dai suoi collaboratori di brigata, che hanno particolarmente colpito il calciatore.

Sorpresa ad Amalfi: tra le nuvole compare proposta di matrimonio / Foto

Proposta di matrimonio suo generis questo pomeriggio ad Amalfi. Mentre tantissimi bagnanti affollavano la spiaggia è apparsa in cielo la domanda che ogni donna...

Dopo la cena il portiere del Napoli, costantemente coccolato in terrazza da Alfonso Minutolo e dal personale di sala, ha posato nella consueta foto ricordo con parte dello staff del noto ristorante amalfitano.

Udinese e classe 1997, Alex Meret si è contraddistinto per essere un portiere abile e reattivo nonostante l’imponente fisicità. La sua carriera ha inizio proprio nell’Udinese nelle partite di Coppa Italia, per poi passare alla SPAL. Il suo arrivo a Napoli è avvento lo scorso anno ma l’esordio slitta di qualche mese  a causa della frattura all’ulna del braccio sinistro rimediata durante la preparazione a Dimaro

Dopo aver giocato con le nazionali italiane Under-16, Under-17 e Under-18, nel 2014 fa il suo esordio con l’Under-19, con cui nel 2016 partecipa, da titolare, agli Europei Under-19. Viene convocato per l’Europeo Under-21 2019.

Anche Meret dunque in Costiera Amalfitana in questa calda estate 2019, proprio come tantissimi altri vip di cui abbiamo parlato nei nostri articoli.