Abbiamo imparato a conoscerli durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Alex Belli e Delia Duran sono una coppia alquanto unica e originale, che negli ultimi mesi ha saputo deliziarci con le sue dinamiche.

A quanto pare però, i due ex gfni hanno appena appreso una brutta notizia di carattere medico. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Alex, Delia e il desiderio di avere un figlio

Brutte durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip abbiamo avuto modo di conoscere Alex e Delia sotto una luce che, altrimenti, non avremmo mai potuto approfondire.

I due hanno dichiarato di essere una coppia molto aperta, ma non per questo non sognano di mettere su famiglia un giorno. Entrambi hanno dichiarato che non vedono l’ora di diventare genitori ma, purtroppo, finora non ci sono mai riusciti.

Alex aveva descritto questa situazione come il coronamento di un sogno, come la fine di un progetto che desiderano portare a termine da anni. Né AlexaDelia sembrano essere affetti da problemi di sterilità, ma si tratta solo di semplice infertilità, caratteristica che si abbatte da sempre su milioni di copie.

I due hanno poi svelato particolari molto intimi della loro vita, parlando di come siano passionali e di come abbiano costantemente bisogno l’uno dell’altra. Solitamente gli specialisti consigliano di effettuare degli esami quando una donna non rimane incinta entro l’anno.

Esito medico molto triste per Alex e Delia

Come accennato prima, viene consigliato ad una coppia di sottoporsi ai dovuti accertamenti in caso di mancata gravidanza a più di un anno dall’inizio di rapporti liberi.

Dopo essersi consultati, Alex e Delia hanno deciso di rivolgersi a degli specialisti, i quali non hanno riscontrato alcuna anomalia nella coppia. L’esito è quello di infertilità, una caratteristica che riguarda molte coppie e che può risolversi nel tempo in maniera spontanea o medica.

Leggi anche: Addio al trio dei comici più famosi d’Italia: Aldo, Giovanni e Giacomo si dividono? La verità

Quando subentra questa condizione, non esistono problemi a carico dell’uomo o della donna, ma la gravidanza non riesce ad instaurarsi per motivi sconosciuti.

A tal proposito, è bene procedere a rapporti mirati, ed è per questo che lo specialista ha messo dei paletti ad Alex e Delia.

Leggi anche: Veronica Peparini senza freni, la confessione intima su Andreas Muller

Per cercare una gravidanza i due dovranno avere rapporti solo una o due volte a settimana, in maniera tale da ottimizzare i risultati. Questo non è sicuramente facile per chi, proprio come Alex e Delia ha un rapporto molto stretto e appagante con il proprio compagno di vita.

Non possiamo fare altro che augurare loro ogni bene, sperando che riescano a realizzare questo grandissimo desiderio.

Change privacy settings
×