Quando termina un programma, c’è sempre il dopo che è affascinante tanto quanto la trasmissione in sé. Spieghiamo meglio. Amici è un talent show che lancia dei giovani talenti in questo mondo, che sia del ballo che del canto. Quando la trasmissione termina però c’è tutto il retroscena che per i ragazzi è molto importante. Possiamo dire che da quel momento inizia la vera e propria battaglia.

Nella scuola di quest’anno, un po’ come sempre ad essere onesti, sono nati amori e amicizie e una delle coppie che ci ha fatto più sognare è quella composta da Alex e la ballerina Cosmary. Alcune voci però rivelano di una possibile rottura tra loro. Sarà proprio così?

Alex e il ricordo dei momenti di Amici

Alessandro Rina, lo conosciamo maggiormente come Alex Wyse ed è stato uno dei cantanti più apprezzati di questa edizione di Amici. Il giovane è stato scelto e voluto come allievo dall’insegnante Lorella Cuccarini che lo ha portato fino alla fine del talent. Oltre ad essere un valido allievo e cantante, ha sicuramente attirato l’attenzione per la sua storia con la ballerina Cosmary.

Lorella Cuccarini ha studiato un format che coinvolge tutti gli allievi intervistandoli sul loro percorso e sulle sensazioni che hanno vissuto durante la trasmissione. Dimmi di te è il programma ideato proprio dalla Cuccarini e che vedrebbe gli allievi impegnati in una bella e ampia intervista. Alex ha ripercorso insieme alla sua coach il suo anno accademico ricordando quando è entrato che si è presentato con un inedito senza titolo. Prenderà poi il nome di Sogni al cielo.

Ha rivelato che l’emozione più grande è stata quando è entrato nella scuola, una sensazione difficile da interpretare. Poi ci sono state tutte le quelle successive che porterà sempre nel cuore. Ma come sappiamo molto bene, Amici non è solo scuola, ma anche conoscenza e convivenza.

Alex e la sua storia con Cosmary. Sono già in crisi? 

Amici è un talent show che prepara i giovani talenti ad approcciarsi al mondo artistico. Ma in tutti questi anni abbiamo capito che non è solo questo. Infatti, è un modo per conoscere e imparare a convivere. Alex, durante il suo percorso ha instaurato un bellissimo rapporto con tutti, ma un particolar modo con Albe, Sissi, Cosmary e Luigi Strangis, il vincitore del programma.

Leggi anche: Albano annuncia il ritiro: non canterà più. Il motivo preoccupa i fan

Proprio con quest’ultimo possiamo ricordare un litigio molto acceso tra i due che sembrava aver segnato la fine di un’amicizia. In realtà, come ha spiegato alla Cuccarini, si tratta di quelle amicizie in cui ci si rende conto che i caratteri sono diversi, ma comunque sono sempre presenti l’uno con l’altro. Ma parliamo di affari di cuore.

Leggi anche: Isola dei Famosi, la naufraga ha violato il regolamento: eliminata a un passo dalla finale

Alex conosce Cosmary quando la ballerina entra nella scuola. Essendo molto giovani, tra i due c’è sempre stato un grande imbarazzo iniziale, ma poi il ghiaccio si è sciolto e tra loro è nato un bellissimo sentimento. Attualmente, sembra durare anche al di fuori. In merito ci ha pensato Lorella Cuccarini ad indagare. Gli ha chiesto infatti come procedono le cose tra loro.

Alex ha spiegato che sono felici, anche se ci sono diversi battibecchi tra loro, ma si amano. Nonostante gli impegni lavorativi sono tanti riescono a trovare il tempo per vedersi e stare un po’ insieme. Quindi nessuna crisi tra i due giovani.

Change privacy settings
×