Vip e Personaggi

Alex Belli torna in tv in un altro reality: i fan non ci possono credere

Avevamo perso le tracce di Alex Belli che si è preso la sua pausa estiva, ma ora torna con grandi novità. Non è escluso che sarà presente, da settembre, in diversi reality show. La prima notizia è stata di una sua presenza al Grande Fratello Vip, ma che è stata smentita poiché sarà ospite, con molta probabilità, a causa di un amico concorrente.

Ora però si è venuti a conoscenza di un altro reality che vuole il Belli come concorrente e sarà insieme alla sua bella Delia Duran.

Torna Alex Belli in coppia con Duran

L’emittente Sky si sta dando da fare per organizzarsi con Pechino Express che verrà messo in onda in primavera, ma le registrazioni inizieranno dal prossimo mese. Ebbene è stato questo il reality che ha richiesto la presenza di Alex Belli insieme Delia Duran.

Esso è uno dei programmi di punta di Sky ed ogni anno cerca di trovare nomi e rappresentanti delle mode attuali che possano poi essere in grado di attrarre il pubblico. Per esempio fu qui che si notò Tommaso Zorzi che poi è stato il leader assoluto al Grande Fratello Vip. Il motivo per cu si ha intenzione di avere il Belli è proprio per il successo che ha avuto, nella scorsa edizione del format di Alfonso Signorini, e della storia del “triangolo” o meglio della libertà d’amore.

Potrebbe quindi diventare la stella a Pechino Express. Chi sono gli altri concorrenti? Ebbene ci sono anche, almeno dai provini fatti, Edoardo Tavassi in coppia con Nicolas Vaporidis. Quest’ultimo potrebbe non accettare poiché la sua prima ed unica esperienza nei reality è stata con l’Isola dei Famosi. Tuttavia è possibile che voglia fare nuovamente un’avventura insieme al suo amico, ma non lo sappiamo ancora.

Per il momento solo provini, ma entro un mese le registrazioni

Alex Belli ha già rifiutato altre proposte di partecipazione come opinionista e giudice in altri format, per evitare la sovraesposizione. Ha deciso infatti di scegliere quello che gli dà molta visibilità, ma che vada a coincidere con delle necessità lavorative. Siccome Pechino Express inizierà il mese prossimo, esso andrebbe a sposarsi con alcuni impegni che ha intorno a novembre dicembre.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Ludovica scopre che Marcello è cambiato

La proposta è giunta sia per lui che per Delia Duran, che è stata piuttosto riluttante, ma che si è lasciata poi convincere.

Leggi anche: Nuovo viaggio per Ilary Blasi: dov’è andata e con chi

Tuttavia non c’è nulla di sicuro, si parla solo di provini che sono stati eseguiti in previsione di una partecipazione. Si aspetta la conferma ufficiale tra qualche settimana quando Pechino Express dichiarerà i concorrenti che sicuramente parteciperanno.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

13 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

16 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

19 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

20 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

21 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago