Chi è Alex Belli: età, fidanzata, carriera, Gf vip, curiosità e vita privata

Alex Belli è uno degli attori più belli d’Italia,nel corso della sua carriera ha anche debuttato come modello, sfilando per marchi importanti come Armani.

Volto molto amato dal pubblico, entrerà a far parte della sesta edizione del Grande fratello vip, condotta da Alfonso Signorini.

Chi è Alex Belli: età, fidanzata, carriera, Gf vip, curiosità e vita privata

Alessandro Gabelli, conosciuto con il nome d’arte di Alex Belli, è nato il 22 dicembre del 1982 a Parma.

Chi è nella realtà Anita la figlia di Bettino Craxi: nome vero, lavoro e...

Anita è una delle protagoniste di Hammamet film nel quale veste i panni della figlia di Bettino Craxi.Nella realtà, però, il leader politico non ha figlie con...

Comincia a lavorare nel mondo dello spettacolo come modello e ha sfilato per Giorgio Armani e altri marchi, sulle passerelle più importanti del mondo, da Londra a New York.

In seguito, su suggerimento di Fioretta Mari decide di cimentarsi nella carriera di attore, e a teatro si esibisce in “La surprise de l’amour”, musical che si avvale della regia di Marco Bracco.

Negli anni successivi approda in tv, con la partecipazione a Cento Vetrine, telenovela di grande successo in onda su canale 5.

La vita privata di Alex Belli:

Nel 2013 sposa la modella Katarina Raniakova, il matrimonio dura però solo quattro anni. Dopo la storia controversa con Mila Suarez, della quale si è parlato anche durante l’ultima edizione del Grande Fratello a cui la donna ha partecipato.

Da qualche anno il modello è fidanzato con la bellissima Delia Duran, con la quale ha partecipato anche a Temptation Island.

L’esperienza di Alex Belli al Grande fratello vip:

Alex Belli entra nella casa più spiata d’Italia per farsi conoscere per quello che è nella vita di tutti i giorni.

Spera di arrivare in finale e di farsi apprezzare dal pubblico. Il suo motto è vivi e lascia vivere.