La storia d’amore tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo è naufragata e nonostante non sia ancora chiara la reale motivazione, sembra che i due siano rimasti in buoni rapporti. Sono state raccontate diverse versioni sui social e ora ne compare un’ulteriore per bocca di Alex Belli, ex compagno di avventura dei due principali protagonisti. Scopriamo cosa ha raccontato a Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.
La rottura tra Lulù e Manuel: le versioni
Normalmente quando una storia d’amore finisce si innescano una serie di meccanismi in cui i due protagonisti rivelano le proprie verità e di conseguenza le “colpe”, se così si possono chiamare. Non possiamo di certo dire che è quello che sta accadendo tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. I due si sono lasciati, ma sembrano in buoni rapporti.
La principessa e l’ex nuotatore si sono conosciuti e innamorati dentro la casa del Grande Fratello Vip, ma evidentemente non hanno retto il confronto con la vita del mondo esterno e ciò ha fatto sì che la storia naufragasse. Secondo la Selassié i motivi della rottura sono da imputare a persone terze e non ha mai fatto mistero dell’avversione che la famiglia di lui aveva nei suoi confronti.
Manuel invece fornisce un’altra versione secondo la quale nella coppia vi erano delle incongruenze che non si potevano superare e quindi ognuno ha preso la propria strada. Questa tesi è stata confermata in qualche modo anche da un compagno di avventure del reality e ci riferiamo ad Alex Belli. Scopriamo cosa ha raccontato nel salottino di Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso.
La rottura tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: la verità secondo Alex Belli
Alex Belli è stato invitato nel parterre di Pomeriggio 5 come ospite da Barbara D’Urso. La conduttrice ha rivolto delle domande ben specifiche all’attore romagnolo in merito alla rottura della storia tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. Alex Belli di dice completamente contrario al complotto familiare di lui, anzi. Ha raccontato che Franco, il papà di Manuel, li ha lasciati vivere persino nella stessa casa.
Leggi anche: Vacanza romantica per Emanuel Caserio con l’amata attrice del Paradiso delle signore
Ma alla base ci sono delle incongruenze di vita che non si possono superare. Quando una coppia comincia a frequentarsi emergono i lati singoli di ognuno e qualche volta riescono a coesistere, mentre altre no. L’attore di Centovetrine ha raccontato anche un altro aneddoto accaduto in sua presenza. Lulù Selassié insieme alle sorelle hanno collaborato con Alex Belli nel suo studio fotografico ed è stata in una di quelle occasioni che Lulù stava litigando con Manuel.
Leggi anche: Antonio Zequila nuovo tronista di Uomini e Donne Vip? La verità
Era uscita anche la notizia secondo la quale alcune problematiche erano sorte durante il compleanno di Delia, ma Alex smentisce tutti questi retroscena. Secondo Belli il problema sono le incogruenze che si sono create nel rapporto una volta usciti dal reality.
