Alex Belli ha parlato del bacio tra Delia Duran e il misterioso uomo in sua compagnia. La sua reazione è stata molto particolare.
Chi è l’uomo che ha baciato Delia Duran: scopri la sua identità
Alex Belli si è molto avvicinato a Soleil Sorge. Il loro rapporto ha mandato in crisi la compagna dell’attore Delia Duran.
Quest’ultima nelle scorse settimane era stata immortalata abbracciata a un altro uomo.
Il compagno della modella ha svelato che si trattava di un loro amico e che quindi non c’era nulla di strano.
Nelle scorse ore, però, Whoopsee ha pubblicato alcune foto inequivocabili che vedono Delia Duran che si bacia con un altro uomo.
Ad accompagnare le foto le parole del giornale di gossip che ha spiegato in quale circostanza sono state scattate quelle foto.
“In esclusiva le clamorose immagini del bacio tra la moglie di Alex Belli, Delia Duran e un altro uomo. I due hanno trascorso una serata intima al ristorante argentino “El Carnicero” di Milano, diventato sfondo di effusioni inequivocabili. Prima le chiacchiere seduti su un divanetto del locale, poi, tra sguardi complici e una grande sintonia, il bacio”.
“Una vendetta da parte di Delia dopo gli atteggiamenti sempre più intimi tra suo marito Alex e Soleil Sorge? O un semplice conforto che Delia ha trovato tra le braccia di questo ragazzo dopo ripetute delusioni? Fatto sta che la modella ha lasciato il ristorante insieme al giovane imprenditore”.
Alex Belli: la reazione al bacio di Delia Duran
Alex Belli quando ha visto le immagini ha avuto una reazione molto particolare. “Non è un bacio vero. Quello non è il suo tipo. Non posso essere geloso per questo. Delia deve confrontarsi con me. Non posso immaginare che questa sia una cosa vera”.
“Io mi sto vivendo il percorso con Soleil. Il nostro è stato un viaggio vero e puro”.
