A quanto pare, il rapporto fra Alex Belli e Soleil Sorge è destinato a durare per sempre, anche se si è più volte evoluto nel tempo. Il destino dei due continua ad incrociarsi, anche se non sempre questo comporta la felicità di entrambi.

Qualche ora fa, la bella influencer ha spento 28 candeline e per celebrare tutto questo ha organizzato una festa a dir poco lussuosa. Alex Belli ha voluto però spifferare molti dettagli relativi alla vita privata della donna. Ecco che cosa ha detto il famoso attore di Centovetrine.

Soleil festeggia i suoi 28 anni in Puglia

Il 5 luglio Soleil ha spento 28 candeline e ne ha approfittato per festeggiare questo evento più unico che raro.

I festeggiamenti si sono tenuti a Porto Cesareo, una bellissima località pugliese che l’influencer ha scelto proprio per le sue specialità.

Su Instagram sono stati pubblicati diversi scatti, alcuni che mostravano una bellissima tavola arricchita da fiori e moltissime portate.

All’evento hanno preso parte diverse personalità del mondo della tv e dello spettacolo, molti dei quali ex inquilini del Grande Fratello Vip.

Presenti quindi Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, Amedeo e Guenda Goria, Lucas Perazzi, Dayane Mello e la madre dell’influencer, Wendy. Ovviamente al party non poteva mancare il bellissimo e misterioso fidanzato della Sorge, sul quale, ancora oggi, aleggia un velo di mistero.

Leggi anche: Belen su tutte le furie: colpa del suo ex Antonino Spinalbese

Alex Belli parla del fidanzato di Soleil

Alex Belli, noto attore italiano, non riesce proprio a distaccarsi da Soleil, con la quale ha avuto una liaison di tipo artistico all’interno della casa più seguita in Italia.

Probabilmente l’uomo si è sentito risentito dal fatto che l’influencer non lo abbia invitato al suo compleanno. Non sappiamo nemmeno se Alex le abbia fatto gli auguri, in quanto su questa domanda ha tergiversato.

Leggi anche: Ricoverata per mesi, Alfonso Signorini porta la vip al Grande Fratello come concorrente

Il compagno di Delia Duran ha raccontato di avere la sua vita e di non provare alcun interesse verso quello che fa Soleil. I fatti sembrano però dire altro.

Alex Belli ha poi detto che lei è libera di stare con il suo uomo, di cui ormai tutti conoscono l’identità, mentre lui si dedicherà alla felicità con la sua Delia.

Alex ha dichiarato che quella organizzata da Soleil è stata una bellissima festa e che è molto felice per quello che la ragazza sta celebrando.

Purtroppo l’amicizia che è nata all’interno della casa sembra essere definitivamente naufragata: tra i due non potrà mai esserci un riavvicinamento. Alex ha infine concluso il suo intervento dicendo che non si può approfondire qualcosa che non esiste. Lui e Soleil fanno parte di due mondi diversi.