Torniamo a parlare di una delle coppie più indiscusse di questo ultimo periodo. Una coppia che ha fatto discutere, piangere e arrabbiare, ma che è sempre andata avanti secondo la sua idea di “amicizia”. Parleremo quindi di Soleil Sorge e Alex Belli.

L’Isola Party, condotta da Ignazio Moser, ha intervistato la Sorge in merito ad un ipotetico sbarco sull’isola con Alex Belli. Scopriamo insieme cosa le bellissima influencer ha dichiarato ai microfoni.

Soleil Sorge e l’idea de L’Isola dei Famosi

Ignazio Moser, de L’Isola Party, ha intervistato Soleil Sorge su una eventualità di prendere parte a L’Isola dei Famosi in qualità di concorrente insieme ad Alex Belli. Entrambi i ragazzi hanno partecipato a questa ultima edizione del Grande Fratello Vip e tra i due si è instaurato un rapporto profondo. Inizialmente,  sembrava di amicizia poi però si è trasformato in qualcosa di più anche se non lo hanno mai ammesso.

La coppia della casa più spiata d’Italia potrebbe quindi sbarcare insieme sull’isola? L’influencer ha dichiarato che se dovesse scegliere due dei suoi ex coinquilini da mandare in Honduras, sceglierebbe Barù e Giucas. Il primo perché potrebbe contribuire in maniera efficace al gruppo grazie alla sua forza, mentre il secondo per la sua simpatia e leggerezza.

Ricorda infatti che Casella ha partecipato al reality e con il suo spirito aiuterebbe i naufraghi, soprattutto moralmente. Secondo lei sarebbe perfetto per rifare questa esperienza. Passa poi a parlare di Davide, ricordando che è stato persino il vincitore di un’edizione, quindi è sicura che ce la farebbe tranquillamente. Infine, fa il nome di Carmen Russo. Ma in merito alla sua partecipazione con Alex Belli?

Leggi anche: Avete mai visto Martina, la nuova fidanzata di Blanco: è molto conosciuta

Soleil Sorge partirà per l’Honduras con Alex Belli? La verità

Sempre durante l’intervista con Ignazio Moser, non poteva mancare la domanda su Alex Belli. A differenza di quanti molti potessero pensare, Soleil Sorge non farebbe L’Isola dei Famosi insieme ad Alex Belli. Diciamo che le è bastata l’esperienza del Grande Fratello Vip. Ammette però che sarebbe un ottimo concorrente per il reality. Ha infatti spiegato che saprebbe come cavarsela in ogni occasione, ma che non sarebbe un’esperienza da vivere assieme.

Leggi anche: Lulù Selassié in crisi con Manuel Bortuzzo: il confronto col padre

Ma non è tutto. Ha dichiarato che con Barù partirebbe immediatamente poiché hanno un bellissimo spirito di squadra. Infine, parla della sua amica Sophie Codegoni e, tra un sorriso e l’altro, ha escluso l’amica come potenziale concorrente del reality. Non la vede adatta per questo tipo di gioco. Abbiamo appreso che non farebbe l’isola con Alex Belli, chissà quindi come stanno le cose tra i due ad oggi.

Change privacy settings
×