A quanto pare Alex Belli e Delia Duran non riescono proprio a stare lontano dalla luce dei riflettori. Per un motivo o per l’altro i due sono sempre al centro della scena, anche se questa volta il motivo non è propriamente positivo.

Sembrerebbe infatti che nelle ultime ore la coppia abbia preso una decisione assurda, tanto da scatenare una grande bufera sul web. Ecco che cosa ha combinato una delle coppie più famose d’Italia.

Chi sono Alex Belli e Delia Duran?

Alex Belli e Delia Duran sono una delle coppie più influenti del momento. Lei è una giovane modella, mentre lui un attore italiano famoso per la sua partecipazione a Centovetrine.

Sebbene i due abbiano fatto la loro apparizione a Temptation Island qualche anno fa, la vera notorietà è stata raggiunta solo l’anno scorso al Grande Fratello Vip.

Nel settembre del 2021 Alex ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà e con il tempo è finito per innamorarsi di Soleil. Questo ha portato Delia nel reality, dapprima come ospite e poi come concorrente.

In alcuni momenti i due sembravano volersi dire addio, mentre in altri sono apparsi complici di un teatrino quasi forzato. Ad ogni modo, una volta spente le luci della casa più spiata d’Italia, i due hanno ripreso la loro vita insieme come se nulla fosse successo.

Alex e Delia tingono di rosa il loro cagnolino

Alex e Delia sono una coppia molto affiatata, tanto da essersi legati con un rito particolare, il quale li fa comparire come marito e moglie.

Nella loro casa, insieme a loro, vive però anche un’altra piccola creaturina davvero molto bella e altrettanto simpatica. Stiamo parlando del volpino di Pomerania Bella, così famosa da avere un account su Instagram.

È proprio a causa di Bella che nelle ultime ore si è scatenata una grande polemica che ha colpito nel segno i coniugi. I due avrebbero infatti deciso di accompagnare il cagnolino alla solita seduta di toelettatura, ma avrebbero aggiunto al trattamento un intervento particolare.

Leggi anche: Giulia Salemi rivela tutta la verità sul matrimonio con Pierpaolo Pretelli

Bella sarebbe Infatti uscita dal centro con le orecchie e la coda rosa. Quando Delia ha pubblicato la foto sui social, le critiche non si sono fatte attendere. Gli utenti hanno ribadito che si tratta di un cane e non di un giocattolo.

Leggi anche: Paradiso Amaro è ispirato a una storia vera: ecco tutta la verità

I coniugi, oltre ad averlo ridicolizzato, lo avrebbero quindi esposto a varie problematiche di salute. I due sono loro intervenuti sui social, dichiarando che è stato utilizzato un prodotto naturale privo di conseguenze per gli animali.

Anche se Alex e Delia non hanno alcuna intenzione di maltrattare il loro cagnolino, questa decisione non ha riscontrato il consenso dei loro follower.

Change privacy settings
×