Chi ha seguito la sesta edizione del Grande Fratello Vip, non avrà potuto non seguire anche le vicende del triangolo amoroso che è nato tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Quest’ultima si è tirata fuori e marito e moglie sono tornati alla vita di routine…
Subito dopo la finale del reality show di Canale 5, Alex e Delia si sono rivisti e hanno dormito insieme in una stanza di albergo. Anche se dormito ci sembra davvero una parola molto grossa visto quello che è successo durante la notte…
Notte da incubo per Alex Belli e Delia Duran
Alex Belli e Delia Duran erano nella loro camera dell’hotel con tutte le intenzioni di viversi la loro passione di coppia, lontana dalle telecamere dopo più di cinque mesi trascorsi lontani o comunque assiduamente sotto l’attenzione di tutti, e soprattutto dei riflettori…
Le Iene hanno pensato bene di fare uno scherzo alla coppia intenta a vivere la notte d’amore disturbando continuamente l’attore e sua moglie dietro la porta della stanza. E da dietro alla porta si sentiva davvero di tutto… Non sono mancate urla e gemiti tant’è che i due si sono arrabbiati con Le Iene per aver interrotto la loro nottata.
Leggi anche: Alex Belli e Delia Duran, la prima notte dopo il Grande Fratello è indimenticabile
Caos in hotel di notte per Alex e Delia
Alex e Delia si sono arrabbiati moltissimo con Le Iene. Tant’è che ad un certo punto sono dovuti intervenire i lavoratori dell’albergo per mandare via i giornalisti con le telecamere che stavano disturbando la coppia e l’intero hotel.
Leggi anche: Anche la Chiesa si scaglia contro Alex Belli: “E’ una vergogna”
In effetti era notte fonda e gli ospiti dell’albergo stavano dormendo. Le continue urla hanno provocato il caos fino a che poi Le Iene non hanno dovuto davvero lasciare l’hotel e soprattutto lasciare tranquilli Alex e sua moglie nella loro ritrovata intimità dopo tutti questi mesi.
