La coppia composta da Alex Belli e Delia Duran è sicuramente qualcosa di non omologato e sorprendente. Basti infatti pensare a tutto ciò che è capitato nella casa del Grande Fratello.

Una parentesi speciale va aperta sul loro concetto di amore, poliamore e amicizia speciale a cui tutti abbiamo assistito negli ultimi mesi. I due, nonostante tutto, hanno sempre manifestato la volontà di avere una famiglia e forse è arrivato il momento di concretizzare questo sogno.

L’amore speciale fra Alex Belli e Delia Duran

Alex e Delia hanno deciso di raccontarsi in un’intervista che permetta loro di farsi conoscere meglio dal pubblico.

I due stanno insieme da tre anni e, recentemente, hanno celebrato una cerimonia locale presso la Repubblica Dominicana, che li ha uniti in una sorta di matrimonio attualmente non valido in Italia.

Nonostante questo, si considerano come se veramente fossero un marito e una moglie e, come tali, desiderano mettere al mondo un bambino. I due piccioncini sono stati lì al centro della scena soprattutto durante il Grande Fratello Vip 6.

Durante la permanenza nella casa Alex ha dimostrato di avere un interesse molto forte verso Soleil Sorge, con cui ha dato vita ad “un amore artistico”. L’uomo non si è mai trattenuto, conscio del fatto che la moglie non avrebbe avuto nulla da ridire in merito.

Così però non è stato, in quanto Delia è stata più volte sul punto di lasciare Alex, anche se poi lui ha preferito uscire dal gioco per salvare la sua relazione. Alla fine è stata Delia a diventare una concorrente del reality, avvicinandosi anche lei a Soleil in maniera inequivocabile.

Nonostante le varie difficoltà, Alex e Delia sono tornati insieme e non hanno mai nascosto di concedersi qualche avventura con altre persone, in quanto il loro è un matrimonio aperto.

Leggi anche: Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si separano: lui si fa un regalo milionario

Alex e Delia aspettano un figlio?

Diversi rumor hanno sostenuto che la bella Delia si sia scoperta in dolce attesa ma, purtroppo, si tratta di una notizia infondata.

Alex e Delia hanno più volte dichiarato di volere un figlio, ma hanno anche parlato delle grandi difficoltà che hanno incontrato finora per quanto riguarda il concepimento. Delia, quindi, non è ancora incinta, ma i due hanno fatto sapere che ci stanno lavorando e che, probabilmente, ricorreranno alla fecondazione assistita.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini insieme per la notte? Eccoli uscire dallo stesso hotel

Alex ha poi dichiarato, scherzando, che se a nascerà sarà una bambina si chiamerà Pantera, mentre un maschietto potrebbe chiamarsi Alex Junior.

Ovviamente gli sguardi di Delia hanno fatto presagire che questi nomi siano solo improvvisati e che, inevitabilmente, sarà solo lei ad avere la decisione finale.