Foto fb
Ciò che stiamo per raccontarvi ha dell’incredibile ed è alquanto imbarazzante. Però purtroppo queste cose accadono anche tra persone adulte, in teoria, e mature. Ci riferiamo ad un siparietto apparso sui social a cui i follower sono rimasti basiti e impietriti.
I protagonisti di questa patetica storia sono Alex Belli, Delia Duran, le sorelle Selassié e Soleil Sorge. Ma scopriamo insieme cosa è accaduto.
Ieri pomeriggio, 23 aprile 2022, Soleil Sorge pubblica un post su Twitter in cui scrive “È il momento di fare le pulizie di primavera. Tenete solo cose superbe e ciò che vi illumina l’animo“. Si tratta una frecciatina rivolta ai suoi ex colleghi di avventura del Grande Fratello che ha deciso di non seguire più sui social. Ebbene sì, ormai gira tutto attorno ai social, se io ti seguo allora siamo amici, se smetto di seguirti o non ti metto un like non lo siamo più.
Crediamo che questi comportamenti siano tipici dell’età adolescenziale, ma crediamo proprio male considerato quanto è accaduto. Torniamo alla storia degli ex gieffini. Eravamo rimasti che Soleil non segue più alcuni dei suoi ex compagni del GFVip.
Per capire a chi ha tolto il “segui” è molto semplice infatti, basta andare sul suo profilo che si capisce in un batti baleno. L’influencer non segue più Alex Belli e Delia Duran, ma come darle torto. Ma non solo. Ha smesso di seguire anche le sorelle Selassié. Questa decisione arriva dalla Sorge dopo poco tempo aver rilasciato un’intervista, in cui ha dichiarato di aver chiuso i rapporti con Belli. I due infatti non se sentono nemmeno più su Wathsapp.
Se per Alex e Delia possiamo immaginare del perché abbia deciso di non seguirli più, cosa c’entrano le sorelle Selassié? Le principesse etiopi in queste ore sono apparse da Belli per un servizio fotografico e si ipotizza che la motivazione sia questa amicizia che ha infastidito Soleil.
Dopo aver scoperto che la Sorge non segue più sui social Alex Belli, Delia Duran e le sorelle Selassié è scoppiato il putiferio sui social. Si, ricordiamo infatti, che seguire o meno una persona sui social è una cosa seria. I protagonisti sopra citati si sono ritrovati per girare delle storie su Instagram in cui hanno preso letteralmente in giro l’influencer.
Leggi anche: Don Matteo, quando arriverà Raoul Bova: i segreti di Don Massimo
Nel video compare l’attore di Centovetrine che urla: “sapete una cosa? Oggi è la giornata dei defollowing, ci defollowiamo tutti quanti“. La cosa sconvolgente è che le donne che gli stavano attorno ridevano a crepapelle a questa battuta priva di senso. Come se non bastasse, Belli si è rivolto persino alla sua cagnolina in merito.
Leggi anche: Clamoroso: Jessica Selassié ha baciato Biagio D’Anelli. I fan senza parole
Insomma, si è trattato di una scenetta davvero imbarazzate e infantile agli occhi di tutti. Un siparietto di basso livello e di cattivo gusto, che potevano tranquillamente risparmiarsi. Come dice un detto: contenti loro, contenti tutti.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…