Alex Belli contro Nathaly Caldonazzo: “Non permetto a nessuno di…”

Nonostante Alex Belli abbia ormai abbandonato la casa del Grande fratello vip, da più di un mese, ad oggi è ancora uno dei protagonisti indiscusso del programma.

Nell’ultima puntata è entrata a far parte del cast dello show, Delia Duran, moglie dell’attore non che parte fondamentale del trio amoroso, più popolare d’Italia.

Alex Belli contro Nathaly Caldonazzo: “Non permetto a nessuno di…”

Alex Belli all’interno del programma ha dato vita ad una passione artistica con la coinquilina Soleil Sorge, nonostante al di fuori la moglie Delia lo aspettava.

In un primo momento i 2 hanno negato che tra di loro, ci fosse qualcosa in più di un amicizia ma i continui baci sulle labbra, le effusioni sotto le coperte e le forti dediche d’amore hanno confermato ciò che da tempo in molti già sostenevano.

Alex e Soleil si sono innamorati. A detta dei diretti interessati il loro amore però sarebbe puro e non basato sulla sessualità, teoria che in molti trovano poco veritiera.

L’attore dopo aver ricevuto la visita dell’attuale ex moglie ha abbandonato la casa, lasciando la povera Soleil in balia dello sconforto.

Nonostante Alex non faccia più parte del cast del programma però non perde occasione di mostrare il suo affetto nei confronti dell’ “amica”, tramite dolci dediche sui social.

Le parole di Nathaly Caldonazzo, contro Alex Belli

L’ingresso di Delia Duran nel cast del Grande fratello vip, ha portato non poco scompiglio in casa e in molti hanno ritenuto opportuno esporre il loro pensiero a riguardo la vicenda consumatasi in casa tra Soleil ed Alex.

Prima fra tutte Nathaly Caldonazzo, che ha etichettato il bell attore, come malato mentale e narcisista patologico.

Al di fuori, Alex Belli non ha reagito bene alle parole della donna ed ha subito pubblicato un post su instagram, dove diceva: cara Nathaly, non mi conosci, non hai mai parlato con me, pertanto non permetto a nessuno di darmi del malato di mente e del narcisista patologico”.