Per coloro che erano convinti che l’amore tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni fosse al termine, si sono dovuti ricredere. Il giovane influencer ha chiesto la mano della sua fidanzata, ma lo ha fatto in modo plateale, attirando solo polemiche.
Il tappeto rosso del festival di Venezia usato come inginocchiatoio. La verità è che in questo caso, i due influencer, hanno fatto una delle peggiori figure che si spera di dimenticare. Un festival internazionale ridotto, da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ad un teatrino trash.
Il gesto trash che non ha avuto la pubblicità sperata
A rincarare la dose di “sdegno”, su quello che ha fatto Alessandro Basciano, è l’ex gieffino Alex Belli. Quest’ultimo ha avuto degli scontri con il giovane ex tentatore di Temptation Island, ma ora parla di un altro problema. Cos’è successo nel dettaglio?
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni erano stati invitati al festival di Venezia, come tanti altri influencer, per essere ospiti di rilievo. I due hanno avuto molto successo in quest’anno e quindi sono rientrati nella categoria di “ospiti esterni”. Un onore perché questo evento è ormai diventato l’oscar italiano. Dunque non si scherza e si dovrebbe essere particolarmente rispettosi.
Però i due hanno usato il red carpet per condividere con il pianeta un momento particolare, cioè quello della proposta di matrimonio. Il gesto non è stato né romantico, né bello e tantomeno apprezzato. Tant’è che alla fine entrambi sono stati travolti dalle polemiche e dai fischi di alcune persone del pubblico presente.
Un comportamento vergognoso perché Alessandro Basciano ha aspettato che tutti i fotografi fossero concentrati su di loro per fare la proposta. Alex Belli ha detto che, intanto, il gesto non ha rappresentato nulla di romantico. I due sono stati capaci di mettere in ridicolo, in modo trash, un festival che da anni lavora per emergere come qualità delle pellicole. Infine sottolinea il tutto affermando che era un pessimo modo di farsi pubblicità.
Leggi anche: Chi è l’amante di Ilary Blasi: lo sapeva anche Francesco Totti
Figuraccia per Alessandro Basciano e Alex Belli lo sottolinea
Ora Alex Belli non dà tregua, come tanti altri giornalisti di gossip e influencer, ad Alessandro Basciano. Voleva fare la dichiarazione di matrimonio in stile “Chiara Ferragni e Fedez”, ma loro lo fecero ad un concerto del rapper di fronte al pubblico che li amava e adorava. Qui si parla di due personaggi trash che continueranno a rimanere nel trash.
Leggi anche: Elettra Lamborghini e il marito vittime di un incidente aereo: come stanno
Inoltre, Alex Belli, rimarca l’importanza del festival di Venezia che ogni anno diventa sempre più famoso in ambito cinematografico. Un lavoro che non è stato apprezzato da questi due soggetti che l’hanno ridicolizzato.