Fine dei Jerù, cioè dei sostenitori della coppia di Jessica Selassié con Barù Gaetani. Il loro flirt aveva fatto sognare migliaia di followers, ma la relazione non si è mai sviluppata. Fu nella casa del Grande Fratello Vip che i due si conobbero.
Oggi, a mesi di distanza dal termine del reality show, nuove verità emergono e a dare il colpo di grazia c’è Alex Belli che aveva capito cosa stava facendo il bel toscano per fare spettacolo. Ora c’è lo sfogo del Belli lasciato al mondo del web.
All’interno della casa del Grande Fratello Vip, la prima a dimostrare interesse per il “nobile toscano”, fu la giovane principessa etiope, Jessica Selassié, di 27 anni. C’è da dire che il bel Barù Gaetani, di anni 40 o poco più, aveva un debole per Soleil Sorge. In più occasioni ha fatto dei tentativi di approccio, ma sempre bloccati sul nascere dall’influencer.
A questo punto però è nato qualcosa di strano. L’uomo aveva degli atteggiamenti affettuosi, in alcuni momenti, con Jessica ed altri momenti gelidi e spietati. Indimenticabile la sua affermazione, quando Jessica Selassié non era presente, che con lei non ci sarebbe mai stato nulla, né dentro e nemmeno fuori la casa.
Perché non essere chiari dall’inizio? Ebbene oggi a distanza di 3 mesi finalmente si è scoperta la verità, Barù è fidanzato, ha una compagna. A rivelarlo è stata proprio Jessica Selassié tramite il suo social.
Ad oggi, la misteriosa compagna di Barù, ancora non è stata presentata al pubblico. Come mai? Il sospetto è che la relazione fosse già in atto durante il reality show.
Leggi anche: Amici, Chiara Ferragni ingaggiata da Maria De Filippi: ecco cosa farà
Ad aspettare l’evolversi della situazione, come un avvoltoio appollaiato sul trespolo, c’era Alex Belli. Lui è stato il primo a puntare il dito contro il bel Barù. Fu in diretta, in prima serata, che disse che Barù stava usando Jessica Selassié per creare una storia d’amore che lo mantenesse all’interno del reality.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha scelto i primi 7 concorrenti: i nomi
Ebbene non si era sbagliato. Il “tira e molla” con la ragazza è continuato per qualche mese, anche all’esterno, fino ad oggi. Il bel nobile toscano ha fatto tante ospitate parlando sempre della sua relazione o amicizia con la principessina etiope. Non appena l’interesse calava, ecco che Barù lanciava qualche segnale d’interesse a Jessica, ovviamente tramite i social.
Ora Alex Belli si è ripresa la sua rivincita. In che modo? Sullo sfogo social di Jessica Selassié, ha messo, nel suo profilo social, il video dell’accusa che rivolse proprio a Barù affermando che stava giocando con la giovane, di avere una relazione fuori e di usare tutto questo per far parlare di sé.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…