Per chi non lo sapesse o fosse troppo giovane per ricordare, Alex Belli inizia la sua carriera televisiva recitando nella fiction di canale 5 Centovetrine. All’epoca era uno degli attori più amati, soprattutto per la sua bellezza e per il ruolo un po’ misterioso che ricopriva. Ultimamente lo abbiamo visto come concorrente del Grande Fratello e ha fatto parecchio discutere.
Ora fa di nuovo parlare di sé per via di una notizia apparsa da poco sul web. In particolare ci riferiamo al suo prossimo lavoro nel mondo della tv. Sembra infatti che Alex reciterà nella soap opera napoletana, Un Posto al Sole, e prenderà il posto di uno degli attori storici. Ecco per voi i dettagli.
Alex Belli torna a recitare nelle soap opera. Ecco per voi i dettagli
Torniamo a parlare di uno dei personaggi più discussi di questo ultimo anno e ovviamente ci riferiamo ad Alex Belli. Come abbiamo accennato poco sopra, Alex ha iniziato a comparire in televisione con la fiction Centovetrine, che andava in onda diversi anni fa. Dopo quell’esperienza, ha lavorato per noti brand e comunque nel mondo dello spettacolo.
Il suo nuovo trampolino di lancio è stata però questa ultima edizione del Grande Fratello Vip che lo ha visto protagonista di una vicenda che ha fatto più discutere che altro. Infatti, fidanzato e sposato con Delia Duran da un po’ di tempo, Alex ha intrattenuto una relazione anche con Soleil Sorge all’interno della casa.
Anche se ci è stato detto che si trattava di amicizia, chimica artistica e professionale e altre favole, nessuno ci ha creduto. Ad ogni modo, il reality è terminato e lui è tornato a viversi tranquillamente la sua storia d’amore con Delia. Per quanto riguarda la sua carriera ci potrebbero essere delle grandi novità.
Infatti, secondo alcune indiscrezioni tornerebbe sul piccolo schermo come attore nella fiction italiana napoletana Un Posto al Sole. Andrebbe così a sostituire uno degli interpreti più longevo della soap, ossia quella di Patrizio Rispo che dava il volto del portiere Raffaele Giordano.
Alex Belli prenderà il posto di Patrizio Rispo in Un Posto al Sole? Ecco la verità
Alex Belli è stato uno dei protagonisti più chiacchierati del Grande Fratello Vip 6 e nonostante le infinite critiche e polemiche, rimane il personaggio più seguito e supportato. La sua ambizione è quella di fare parlare di sé, sia nel bene che nel male. E possiamo dire che ce la sta facendo ampiamente.
Leggi anche: Avete mai visto il nuovo compagno di Elenoire Casalegno: è conosciutissimo
Per Alex però ci potrebbero essere delle grandi novità sul fronte professionale. Infatti, sembra che prenderà il posto del portiere storico di Palazzo Palladini in Un Posto al Sole. Ebbene, far uscire Raffaele di scena sarà molto dura dopo tutti questi anni e i fan ne rimarranno delusi. Premettiamo che quello che stiamo per dirvi è solo un’indiscrezione (per il momento), ma pare che Alex prenderà il suo posto.
Leggi anche: Elettra Lamborghini rinchiusa per ore in uno studio: la cantante fuori di testa
Sarà quindi un giovane e bellissimo portiere che avrà un sogno nel cassetto, ovvero diventare un avvocato importante e famoso. Per il momento sono solo voci di corridoio, ma qualcuno vocifera che ci sia del vero. Staremo a vedere.
