Il successo avuto al Grande Fratello Vip, per quanto sia stato discusso, con il “triangolo” amoroso e con la “chimica artistica”, ha portato fortuna ad Alex Belli. Ormai gettonatissimo, perfino più di Soleil Sorge, la visibilità è calata, ma il lavoro strapagato è aumentato.
Alex Belli è un bellissimo uomo che ha fatto innamorare e continua a far innamorare migliaia di donne in Italia. La sua vita artistica ha però molti aspetti, da attore a modello, da modello a fotografo e da fotografo a manager, produttore e creatore di eventi.
Alex Belli è un imprenditore a tutti gli effetti. Non teme la telecamera, anzi è in grado di sfidarla. Haters e commenti negativi non gli fanno né caldo e né freddo. Difficile non apprezzare questi lati del carattere.
L’ultimo messaggio che ha lasciato sul suo profilo ha messo a tacere, almeno per il momento, l’indiscrezione che collega il suo nome a Il Paradiso delle Signore. Ricordiamo che lui è nato come attore di fiction, in cui ebbe un grande successo per il talento dimostrato nelle interpretazioni. Potrebbe esserci, nel futuro del Belli, un ritorno alle origini? Non solo, oltre a Il Paradiso delle Signore esce fuori una seconda fiction piuttosto interessante che vorrebbe l’attore al suo interno come personaggio in new entry, cioè Un posto al Sole.
Entrambe le serie televisive sono dirette e hanno lo stesso produttore creativo, amico ed ex collaboratore di Alex Belli perché era colui che ha creato Centrovetrine, una delle soap che ha visto l’uomo protagonista. Concludendo ha perfino degli agganci che andrebbero a completare il quadro per confermare tale indiscrezione.
Se non fosse che proprio Alex Belli ha deciso di dire la sua. Infatti ha scritto un messaggio dove non ha intenzione, ora come ora, di tornare nel mondo attoriale. Non è interessato ad alcuna fiction poiché è in vacanza e quindi se ne riparla in autunno.
Leggi anche: Sapete quanto ha speso Manuela Arcuri per il fantastico abito da sposa
Secondo noi Alex Belli lo ha fatto apposta a postare un messaggio che rende confuso il suo futuro. Infatti non ha detto che non farà l’attore, ma che al momento, cioè ora come ora, in questi mesi di luglio e agosto, si sta dedicando ad una vacanza.
Leggi anche: Paura per Serena Autieri, l’attrice confessa: “Giorni senza dormire”
A settembre vedrà quali sono le proposte lavorative. Tra queste dunque potrebbe esservi davvero il suo ritorno in nelle fiction. L’attore della Mediaset quindi passa al competitor? Il Paradiso delle Signore come Un posto al Sole sono delle serie fortunatissime, ma di produzione Rai, davvero hanno intenzione di avere Alex Belli? Secondo noi è solo una delle tante fake news.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…