Alessio Uomini e Donne: chi è il nuovo corteggiatore di Angela Nasti

E’ stato uno degli ultimi ad entrare nello studio di Uomini e Donne ma è riuscito a mettersi in luce, parliamo di Alessio.

Angela ha apprezzato molto il suo modo di fare, dicendoti molto interessata dopo la prima esterna.

Oltre ad averla colpita a livello estetico ma anche per il suo carattere gioviale e coinvolgente.

Alessio Uomini e Donne: chi è il nuovo corteggiatore di Angela Nasti

Chi è Francesco Paolantoni: età, moglie, carriera, vita privata e curiosità

Francesco Paolantoni è uno dei comici più conosciuti e apprezzati della televisione e del teatro italiani. Grazie alla sua ironia e alla sua simpatia ha...

Come detto in precedenza il carattere e il modo di fare di Alessio sono piaciuti ad Angela in particolare per la determinazione che ha mostrato durante la prima esterna.

Per quanto riguarda il percorso di Angela Nasti, all’inizio del suo percorso ha stretto un legame speciale con Davide, grazie alla determinazione di lui e al suo savoir faire.

Nonostante la stessa tronista abbia spiegato che non rispecchia il suo prototipo di ragazzo, con la sua simpatia è riuscito ad attirare l’attenzione della tronista.

Anche con Manuel si era creato un rapporto che sembrava essere indirizzato sulla giusta strada, ma ora la situazione è cambiata. Il corteggiatore, infatti, si è concentrato solo sulla Cavaglia alla quale sembra di essere molto interessato.

Luca Daffrè è stato richiesto proprio da Angela e per il momento è rimasto sospeso tra entrambe.

Fabrizio sembra essere molto interessato ad Angela e in questo caso la conoscenza sta andando per il verso giusto.

La stessa cosa si può dire per Alessio che ha iniziato la sua avventura da poco, staremo a vedere cosa accadrà tra i due.