Alessio Campoli: chi è, età, scelta, Angela Nasti, villa e vita privata Uomini e Donne

Si è fatto conoscere e apprezzare da Angela Nasti sin dal suo arrivo in studio, parliamo di Alessio.

Oltre ad averla colpita a livello estetico ma anche per il suo carattere gioviale e coinvolgente.

Alessio Campoli: chi è, età, scelta, Angela Nasti, villa e vita privata Uomini e Donne

Come detto in precedenza il carattere e il modo di fare di Alessio sono piaciuti ad Angela in particolare per la determinazione che ha mostrato durante la prima esterna.

Cava de’ Tirreni, Professore 57enne Arrestato per Abuso su Minorenne

A Cava de' Tirreni un insegnante è stato preso in flagrante mentre praticava atti sessuali con una ragazza minorenne.Ecco cosa è successo. Cava de' Tirreni:...

Per quanto riguarda il percorso di Angela Nasti, all’inizio del suo percorso ha stretto un legame speciale con Davide, grazie alla determinazione di lui e al suo savoir faire.

Nonostante la stessa tronista abbia spiegato che non rispecchia il suo prototipo di ragazzo, con la sua simpatia è riuscito ad attirare l’attenzione della tronista.

Anche con Manuel si era creato un rapporto che sembrava essere indirizzato sulla giusta strada, ma ora la situazione è cambiata. Il corteggiatore, infatti, si è concentrato solo sulla Cavaglia alla quale sembra di essere molto interessato.

Luca Daffrè è stato richiesto proprio da Angela e per il momento è rimasto sospeso tra entrambe.

Fabrizio sembra essere molto interessato ad Angela e in questo caso la conoscenza sta andando per il verso giusto.

La stessa cosa si può dire per Alessio che ha iniziato la sua avventura da poco, staremo a vedere cosa accadrà tra i due.

Addio al programma dopo il bacio tra Angela e Luca

Nella puntata di oggi sarà mandato in onda un bacio appassionato tra Luca Daffrè e la tronista.

Questo scatenerà la violenta reazione di Alessio che lascerà lo studio.

Staremo a vedere se nelle prossime puntate il corteggiatore tornerà sui suoi passi o se preferirà rimanere lontano dal programma.

Il ritorno e gli ultimi aggiornamenti

Alessio è tornato in studio per continuare il suo percorso con Angela. I due nell’ultima esterna sembrano aver ritrovato il giusto equilibrio.

Lei lo stuzzica dicendo che lo vede quasi innamorato e lui, prima se la ride e poi fa una mezza ammissione che lascia la tronista a bocca aperta.

La rivalità con Luca

Tra Luca e Alessio è nata una certa rivalità, visto che in buona sostanza sono rimasti solo loro due alla corte di Angela Nasti.

Staremo a vedere chi preferirà e chi sceglierà la bella tronista partenopea.

La lite con Luca

Nella puntata di oggi ci sarà una durissimo scontro con il rivale. In particolare per alcuni post apparsi sui social.

I toni della discussione saranno decisamente alti, forse troppo, tanto che anche la tronista interverrà per calmare gli animi.

La scelta di Angela

Secondo quanto trapela in queste ore sul web pare che Angela Nasti farà la scelta a breve e che con lei ci saranno in villa Luca e Alessio.

Non resta, quindi, che attendere cosa accadrà nella puntata di Uomini e Donne per scoprire chi sceglierà la tronista partenopea.