Questa sera, mercoledì 9 marzo 2022, andrà in onda in prima serata su Rai 1 18 regali. Si tratta di un film particolarmente coinvolgente e molto emozionante che è ispirato ad una storia realmente accaduta ad una famiglia proprio qualche anno fa.

In questo nostro nuovo articolo noi ci concentreremo sul personaggio di Alessio che è il protagonista maschile. Alessio è il marito di Elisa una donna che purtroppo ha persona la vita a causa di brutto male. Scopriamo insieme chi è l’uomo e se esiste davvero.

18 regali, chi è Alessio il marito di Elisa nella realtà

Nel film 18 regali vedremo Alessio, il marito di Elisa e il papà di Anna. Essendo un film ispirato ad una storia veramente accaduta, possiamo dirvi che Alessio esiste davvero e che nella realtà si chiama proprio così. I nomi reali dei famigliari sono infatti rimasti invariati nella pellicola.

Il vero Alessio ha partecipato alle riprese del film. Si sa infatti che l’uomo ha vegliato durante i lavori per la realizzazione di 18 regali, prodotto cinematografico che narra la sua storia ma soprattutto quella di sua moglie Elisa e di sua figlia Anna.

Elisa e Alessio si sposarono un po’ prima del previsto proprio perché lei non stava bene e stava combattendo la sua dura battaglia contro il male che purtroppo alla fine non l’ha lasciata vincere.

Leggi anche: Chi era Elisa Girotto? La vera storia della mamma che ha ispirato il film 18 regali

Alessio in 18 regali: ecco chi interpreta il marito di Elisa

In 18 regali il marito di Elisa è interpretato dal bravissimo attore Edoardo Leo che ha dovuto impersonare un uomo con una storia molto difficile e coraggiosa alle sue spalle, che ha perso sua moglie per un terribile motivo.

Leggi anche: Camilla di Più forti del destino è esistita nella realtà? La verità

Non ci resta quindi che seguire il film 18 regali in onda questa sera su Rai1. E se lo avete già visto al cinema potrete rivivere di nuovo tutte le emozioni che questa pellicola riesce a donare.

Change privacy settings
×