Alessia Marcuzzi è pronta a tornare in televisione. La conduttrice dopo l’addio a Mediaset tornerà in prima serata sui canale Rai.

Un annuncio che è stato accolto con grande entusiasmo dai tantissimi fan della showgirl che non vedevano l’ora di ritrovarla sul piccolo schermo.

L’addio all’azienda che l’ha resa famosissima è stato doloroso. Ora si dovrebbe aprire un nuovo capitolo della sua vita professionale. La speranza dei fan è che possa riservare altrettante soddisfazioni quanto il primo.

Alessia Marcuzzi torna in tv

Alessia Marcuzzi è stata alla guida di tantissimi programmi di grandissimo successo. A partire da Mai dire gol per finire con i reality come ad esempio l’Isola dei Famosi, la sua carriera è stata costellata di successi.

Quando i fan erano pronti per accogliere una sua nuova avventura sul piccolo schermo è arrivata l’inattesa decisione. Alessia Marcuzzi ha deciso di prendersi un periodo di pausa e di allontanarsi dal mondo dello spettacolo.

Una scelta che ha spiazzato quanti la seguono con affetto ormai da anni. La conduttrice ha spiegato che non si è trattato di una decisione legata ai rapporti con l’azienda, che ha ringraziato profondamente per tutte le possibilità lavorative che le ha fornito nel corso degli anni, ma del desiderio di ritrovare sé stessa.

Leggi anche: Anticipazioni Uomini e Donne 10 marzo: inattese novità in vista

A questo punto si sono perse le tracce sul piccolo schermo, anche se i suoi fan l’hanno continuata a seguire sui social dove è stata sempre molto attiva.

Nelle ultime ore una notizia rimbalza con insistenza su varie testate specializzate. Per Alessia Marcuzzi sarebbe pronto un contratto in Rai. Una novità che ha spiazzato molti telespettatori.

Leggi anche: Come sta Teo Mammucari? La verità sul ritorno a le Iene

A riportare la notizia il sempre puntualissimo Dagospia che scrive: “Una trattativa segreta, gestita direttamente dal potente manager Beppe Caschetto con l’amministratore delegato Carlo Fuortes e con il parere favorevole del direttore dell’Intrattenimento Prime Time Stefano Coletta. Una trattativa non conclusa ma in fase avanzata“.

Staremo, dunque, a vedere quale sarà il programma che segnerà il ritorno in prima serata sul piccolo schermo di Alessia Marcuzzi.