Nel corso dell’anno che terminerà tra qualche mese abbiamo avuto la possibilità di assistere a diverse separazioni di coppie vip, che hanno deciso di concludere le loro storie d’amore, a volte anche dopo diversi anni di matrimonio.
Sono state tre in particolare le coppie di personaggi famosi che hanno posto fine alla loro relazione. L’anno è iniziato con la separazione, avvenuta proprio nel mese di gennaio, tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che hanno annunciato proprio in quel periodo di essersi lasciati.
La separazione di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi
I mesi estivi del 2022 sono stati poi caratterizzati da un’altra separazione che ha fatto e sta facendo molto discutere. Stiamo ovviamente parlando di Francesco Totti e Ilary Blasi, che hanno deciso di porre fine al loro matrimonio durato per molti anni.
Adesso arriva anche un’altra separazione che sicuramente sembra inaspettata. I fan di Alessia Marcuzzi hanno, infatti, appreso proprio in questi ultimi giorni della fine della storia con Paolo Calabresi Marconi.
Sono state diverse le relazioni di Alessia Marcuzzi con vari personaggi del mondo dello spettacolo o comunque famosi. Alla fine degli anni ’90, per esempio, la Marcuzzi ha avuto una storia con Simone Inzaghi, con la nascita di Tommaso, che attualmente ha 21 anni.
Successivamente Alessia Marcuzzi ha avuto un’altra figlia, Mia, con Francesco Facchinetti. Dopo tre anni dalla nascita della bambina, la conduttrice ha deciso di sposarsi con Paolo Calabresi Marconi, produttore televisivo, con il quale non ha avuto dei bambini.
Anche in questo caso abbiamo potuto leggere un comunicato, con il quale è stata annunciata la separazione della coppia. In questo comunicato, comunque, viene specificato che non si tratta di una fine che riguarda la famiglia, considerando che, nonostante la fine dell’amore, Paolo Calabresi Marconi resterà in ogni caso legato ai suoi figli.
Il sostegno della migliore amica
In seguito all’annuncio relativo alla separazione di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, per qualche giorno non c’erano state altre dichiarazioni, almeno per quanto riguarda la presenza della conduttrice sui social.
Leggi anche: Alessia Macari ha lasciato l’Italia: ecco perché
Qualche ora fa, però, Alessia Marcuzzi ha deciso di pubblicare una foto su Instagram, che dimostra come la stessa conduttrice abbia intenzione di consolarsi. Ad aiutarla in questa fase è la sua migliore amica, che si chiama Marella.
Leggi anche: Uomini e Donne: le affermazioni di Davide Donadei spiazzano tutti, ecco la verità
Infatti lo scatto che è stato pubblicato sul social ritrae la mano di Alessia Marcuzzi che stringe quella della sua migliore amica. Alessia e Marella si conoscono davvero da tanto e sono rimaste sempre legate da un grande rapporto di amicizia, tanto che Marella le fa sentire in ogni occasione il suo sostegno, anche in questo momento molto particolare per la vita privata della conduttrice.