Sembrerebbe che una delle conduttrici più amate della televisione italiana, abbia preso un anno sabatico dalla conduzioni dei programmi da lei condotti fin ora; per dedicarsi ad una nuova avventura, molto importante per la sua carriera.

Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi, la iena per eccellenza e la padrona di casa fino a qualche anno fa, del Grande fratello e dell’Isola dei famosi.

Alessia Marcuzzi, saluta la Mediaset, per approdare sul palco del festival di Sanremo

A far trapelare la possibile notizia è stato il giornale Chi diretto da Alfonso Signorini, in cui si parla di una possibile trattativa tra la bella conduttrice e Amadesu.

Probabilmente il conduttore ha proposto alla showgirl di affiancarlo nella conduzione della kermesse più attesa dell’anno.

Cosa avrà risposto l’ex compagna di Francesco Facchinetti? Per il momento non c’è dato saperlo ma di certo a breve ci saranno novità molto importanti.

Dopo l’abbandono di Alessia Marcuzzi al programma Le iene, in molti si sono chiesti quale sia stato il reale motivo che ha fatto decidere alla donna di non condurre più il programma.

La risposta di lei è stata: “Dopo 25 anni in Mediaset ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più a immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti!”.

Perché Alessia Marcuzzi ha lasciato la Mediaset

In un primo momento si era parlato di un addio della donna, alle reti private per un’opportunità di lavoro molto allettante, offertale da Amazon prime. Piattaforma sul quale avrebbe condotto un programma tutto suo, realizzato a misura per lei.

Solo in un secondo momento è trapelata la notizia della presenza della donna al Festival di Sanremo, sarà proprio a causa dei nuovo impegni con il festival della musica italiana che Alessia Marcuzzi ha lasciato le vecchie conduzioni?

Per scoprirlo non ci resta che attendere il comunicato ufficiale della Rai.

Change privacy settings
×